• Ascoli Time
  • Ascoli, ufficiale l'arrivo in prestito dall'Udinese del ceco Jankto

Ascoli, ufficiale l'arrivo in prestito dall'Udinese del ceco Jankto

di Redazione Picenotime

lunedì 27 luglio 2015

L'Ascoli Picchio ha comunicato ufficialmente sul proprio sito di aver acquisito dall'Udinese le prestazioni sportive del centrocampista Jakub Jankto.

Nato in Repubblica Ceca il 19 Gennaio 1996, alto 180 centimetri per 72 chilogrammi, Jankto, già aggregato al team bianconero ed in campo nel test amichevole vinto 9-0 contro la Jrvs (con un gol nel finale), arriva all'Ascoli con la formula del prestito annuale con diritto di opzione e contro opzione.

La squadra di mister Petrone, che terminerà il ritiro a Cascia Venerdì 31 Luglio per poi sfidare il Cosenza nel primo turno di Tim Cup Domenica 2 Agosto alle 21 al "Del Duca", Mercoledì 29 Luglio alle 17:30 sarà impegnata sul campo "Franceschini" della cittadina umbra per un test di allenamento contro un'altra rappresentativa picena.

"Ho trovato una buona società e quindi sono molto contento della scelta fatta. Sono a Cascia già da alcuni giorni e mi sto trovando molto bene, gli allenamenti sono duri, ma è normale in questa fase della preparazione. Nei moduli 4-3-3 e 4-3-1-2 occupo la posizione di centrocampista sinistro, raramente ho giocato in un centrocampo a quattro come centrale - ha dichiarato Jankto, come riporta il sito ufficiale del Picchio -. I complimenti di Petrone? Le parole del Mister mi hanno fatto molto piacere, parliamo tanto. Credo comunque che sia troppo presto per dare giudizi; io lavoro sempre duro perché devo dimostrare ancora tanto".

Ascoli, il centrocampista Jankto arriva in prestito dall'Udinese

Ascoli, Siani da Udine: “Jankto fenomenale negli assist e nel dribbling”

© riproduzione riservata


jakub jankto (ascolipicchio.com)

jakub jankto (ascolipicchio.com)