01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Venezia-Ascoli 2-1, Ultras 1898: “Allenatore non all'altezza, presenti immediate dimissioni”

Venezia-Ascoli 2-1, Ultras 1898: “Allenatore non all'altezza, presenti immediate dimissioni”

di Redazione Picenotime

sabato 28 novembre 2020

Gli Ultras 1898, dopo la sconfitta per 2-1 dell'Ascoli al "Penzo" di Venezia nella nona giornata del campionato di Serie B, sono tornati a far sentire in maniera chiara la loro voce con un comunicato ufficiale. 

"Gli ultras dell'Ascoli non tollereranno più prestazioni indecorose da parte della squadra. L'allenatore non è all'altezza del nostro blasone e deve presentare immediate dimissioni. La società deve essere coerente e prendere decisioni forti ed orientate al raggiungimento di prestazioni degne dell'Ascoli Calcio".


© Riproduzione riservata

Commenti

villa pigns
sabato 28 novembre 2020

Società da incubo ,in confusione totale,giocatori,faccio fatica a chiamarli cosi,sarà il caso che non cambino allenatore perché manco guardiola ci salverebbe.


Siamo seri
sabato 28 novembre 2020

Debbono uscire di scena allenatore e Società deve essere ceduta.


LORENZO Capriotti
sabato 28 novembre 2020

SONO TANTISSIMI ANNI CHE VEDIAMO ALLENATORI ESORDIENTI ED INCAPACI, LE ALTRE SOCIETÀ PIANIFICANO E INVESTONO SULLE FONDAMENTA (ALLENATORE E DIRETTORI MOLTO FORTI)... NOI IL CONTRARIO, FACCIAMO SQUADRE FORTI CON ALLENATORI SCANDALOSI. SE PULCINELLI VUOLE FARE ANCORA CALCIO DEVE INVESTIRE SU UN ALLENATORE VERO E PROGRAMMARE CON LUI... ADESSO BASTA. SE DOMANI VIENE UN'ALTRO SCONOSCIUTO.... SAREBBE LA FINE DI OGNI PROGETTO.


In totale ci sono 58 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.