• Ascoli Time
  • Ascoli-Cosenza: le voci di Pinna, Corsi e Fiordilino pre gara

Ascoli-Cosenza: le voci di Pinna, Corsi e Fiordilino pre gara

di Redazione Picenotime

venerdì 31 luglio 2015

Il Cosenza ha superato per 9-0 una rappresentativa della Valle del Savuto nell'ultimo test amichevole prima dell'impegno di Tim Cup sul campo dell'Ascoli in programma Domenica 2 Agosto alle ore 21.

Ecco le dichiarazioni al termine della gara del tecnico rossoblù Giorgio Roselli riportate dal sito Ilcosenza.it: "Sono contento che le mie dichiarazioni siano giunte fino ad Ascoli, ma non per aizzare inutili polemiche, ma perchè nel nostro mestiere non si possono dire certe cose, si risulta incoerenti: ognuno può tirare l'acqua al suo mulino ma bisogna avere rispetto di tutti perchè non si sa mai dove si lavorerà il prossimo anno. Ho visto i titolare dell'Ascoli e sono gli stessi dello scorso anno con due innesti in meglio. Guerriera domani ha il controllo e Domenica potrebbe essere a disposizione, Criaco e Caccetta sono affaticati, qualcuno lo recupererò, qualcuno no. Dopo Ascoli torneremo il 3 Agosto sera e dal 4 riprenderemo tra San Vito e, probabilmente, Marca".

Grazie al prezioso contributo dei colleghi di Teleuropa Network vi proponiamo anche le dichiarazioni del difensore Paride Pinna e dei centrocampisti Angelo Corsi e Luca Fiordilino.



Ascoli-Cosenza Tim Cup, fischietto affidato al toscano Baroni

© riproduzione riservata

paride pinna

paride pinna