Cittadella-Ascoli 1-0, i momenti chiave della partita
di Redazione Picenotime
sabato 16 gennaio 2021
Dopo la sosta l'Ascoli riparte con una sconfitta per 1-0 allo stadio "Tombolato" di Cittadella nel match valevole per la diciottesima giornata d'andata del campionato di Serie B. A decidere una gara sostanzialmente equilibrata un sinistro in area al 79' del neoentrato Tavernelli. Restano 13 i punti in classifica del Picchio dopo l'undicesimo ko stagionale (il primo con Sottil in panchina). Prossimo impegno tra sette giorni al "Del Duca" contro il Chievo.
© Riproduzione riservata
Commenti
albe
sabato 16 gennaio 2021
Società CITTADELLA da prendere come esempio!!!
Luca samb
domenica 17 gennaio 2021
Ah ah è finito l effetto Sottil si ritorna a perdere e a retrocedere ahah
un pikkio da pescara
domenica 17 gennaio 2021
Caro mister io sono con te però non ti devi dispiacere x la sconfitta avete visto come gioca venturato un giovo maschio e grintoso noi x recuperare dobbiamo fare altrettanto se non di più invece a volte sembravamo le suore mantellate e qui dove devi lavorare so che ne sei capace dai metticela tutta come sai fare tu
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

“Harnessing Talent”, Regione Marche a Bruxelles per progetto di mitigazione impatto transizione demografica
mar 05 dicembre • Comunicati Stampa

Giornata mondiale del suolo, Coldiretti Marche: “Tutelare l’agricoltura significa difendere territorio da rischio frane”
mar 05 dicembre • News

San Benedetto, conclusi lavori efficientamento energetico del Cinema Teatro 'Concordia'
mar 05 dicembre • Comunicati Stampa

Precedenti Ascoli-Spezia, tradizione molto favorevole per il Picchio. Nel 2019 lezione di Zanetti ad Italiano
mar 05 dicembre • Ascoli Time

Festa dell’Immacolata, a San Benedetto del Tronto si rinnova il voto della Città
mar 05 dicembre • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Di Tacchio entra in diffida dopo aver accusato la quarta ammonizione stagionale
mar 05 dicembre • Ascoli Time

Incontro conviviale del gruppo sambenedettese del 'Running & Trekking'
mar 05 dicembre • Comunicati Stampa

San Benedetto del Tronto, rinnovo direttivo Federazione Italiana Salvamento Acquatico
mar 05 dicembre • Comunicati Stampa

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Mercoledì 6 Dicembre
mar 05 dicembre • Meteo

San Benedetto del Tronto, rintracciato un minore dalla Polizia ferroviaria. Era fuggito da comunità educativa
mar 05 dicembre • Cronaca

Ascoli Calcio, torna la casetta di legno al Villaggio di Natale in Piazza Arringo
mar 05 dicembre • Ascoli Time
