• / Picenotime
  • / Ascoli Time
  • / Pontedera, Menichini: “Fa sempre piacere tornare ad Ascoli. Servirà una partita super contro una squadra costruita per la promozione”

Ascoli Time

Pontedera, Menichini: “Fa sempre piacere tornare ad Ascoli. Servirà una partita super contro una squadra costruita per la promozione”

di Redazione Picenotime

Leonardo Menichini (Uspontedera.it)

Leonardo Menichini (Uspontedera.it)

Leonardo Menichini (Uspontedera.it)

L'allenatore del Pontedera Leonardo Menichini ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro l'Ascoli in programma domani alle ore 17:30 allo stadio "Del Duca" per la nona giornata del girone B del campionato di Serie C.




È chiaro che per me non è una partita come le altre. Tornare dove si è stati bene fa sempre piacere: ad Ascoli ho vissuto quattro anni di Serie A, con un grandissimo allenatore come Carletto Mazzone ed un presidente del calibro di Costantino Rozzi. Ho dei ricordi belli della città e dei tifosi, in particolar modo dello spareggio salvezza vinto contro il Cagliari. E' bello tornare al "Del Duca" anche se in quello stadio mi sono rotto una gamba nella partita con il Verona - ha dichiarato il 71enne tecnico toscano -. Andiamo ad affrontare una squadra che gioca bene ed è stata costruita per la promozione, per cui servirà una partita super per uscire con un risultato positivo. Dobbiamo mettere in campo il nostro entusiasmo e la nostra umiltà. Abbiamo preparato bene un match che si carica e si motiva da solo. Devo valutare alcune possibilità tattiche e di scelta dei giocatori, mi prendo tutto il tempo fino a domani ma sono sicuro che chi andrà in campo darà il meglio".




CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!



Riproduzione riservata

Commenti