01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Mercoledì sarò al Picchio Village. Ripartiamo con umiltà e determinazione”

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Mercoledì sarò al Picchio Village. Ripartiamo con umiltà e determinazione”

di Redazione Picenotime

domenica 21 febbraio 2021

Domenica di riposo per l'Ascoli dopo la sconfitta interna per 2-0 contro la Salernitana nel match valevole per la 24esima giornata del campionato di Serie B. Giornata funestata dal grave lutto che ha colpito l'allenatore bianconero Andrea Sottil, con la morte all'età di 70 anni della madre Olga.

"Colgo l'occasione per rinnovare le mie più sentite condoglianze al nostro mister Andrea, al figlio Riccardo ed a tutta la famiglia Sottil per la grave perdita, mando un abbraccio forte a tutti loro - ha dichiarato nel pomeriggio odierno a Picenotime.it il patron Massimo Pulcinelli -. Per quanto riguarda la sconfitta con la Salernitana, chiedo subito ai nostri ragazzi di fare un'attenta autoanalisi e di ripartire subito con tanta umiltà e massima determinazione pensando al prossimo match con il Pordenone. Mercoledì sarò presente al Picchio Village per assistere all'allenamento, è importante rimanere tutti uniti e compatti in questa fase decisiva della stagione. Le due ultime sconfitte, sommate al pareggio interno con il Frosinone, ci hanno distanziato molto dalla zona salvezza. Ora ci troviamo a meno 5/6 punti. Dobbiamo ricominciare a lottare per ogni punto. Essere ricordati per una retrocessione non credo che faccia al caso di questo gruppo, quindi puntiamo immediatamente a rialzarci fin dalla prossima partita".


Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

remo
domenica 21 febbraio 2021

bene che il Patron si faccia vedere, sintomo che ci tiene, ma ora non possiamo più sbagliare, io non voglio retrocedere, MAI!


Giovanni Gennaretti
domenica 21 febbraio 2021

È serio e giusto farsi vedere Presidente, sia presente il più possibile, l'effetto lo fa.


sandrone
domenica 21 febbraio 2021

Fondamentale che si faccia vedere e sentire, a Pordenone non si può assolutamente perdere sennò è notte fonda


In totale ci sono 20 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.