Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
Matteo Raffaelli è stato il grande protagonista del pareggio per 1-1 dell'Ascoli contro la Pianese al "Comunale" di Piancastagnaio nella ventunesima giornata del girone B del campionato di Serie C.
Il giovane portiere, che domani compirà vent'anni, ha parato un rigore a Federico Mastropietro ed è stato autore di altre due parate decisive nel secondo tempo (CLICCA QUI PER RIVEDERLE).
Nella giornata odierna l'Ascoli Calcio ha formalizzato il prolungamento del suo contratto, già definito la scorsa estate, fino al 30 Giugno 2029.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Giusto premio per un ragazzo che quando e' stato chiamato in causa ha fatto sempre bene. Poi l'errore ci puo' sempre stare soprattutto in quel ruolo, li faceva spesso Buffon. La parata sul colpo di testa e' stata di una difficolta' altissima, 9 portieri su 10 non l'avrebbero nemmeno sfiorato quel pallone
Prolungamento del contratto, grande prestazione contro la Pianese, ma si parla di mandarlo via come tanti altri giovani per fare panchina in qualche squadra anonima del sud, e bruciarlo definitivamente