• Ascoli Time
  • Ascoli-Cosenza, la voce di Petrone alla vigilia della gara di Tim Cup

Ascoli-Cosenza, la voce di Petrone alla vigilia della gara di Tim Cup

di Redazione Picenotime

sabato 01 agosto 2015

Ascoli Picchio e Cosenza si sfideranno domani sera alle ore 21 allo stadio "Del Duca" per il primo turno eliminatorio della Coppa Italia-Tim Cup 2015/2016. Gara senza ritorno, in caso di parità dopo i 90 minuti regolamentari verranno disputati due tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. La vincente affronterà nel turno successivo il Vicenza.

Mister Petrone si prepara a sfoderare il nuovo modulo 4-3-1-2, con Grassi alle spalle di Perez e Mustacchio, quest'ultimo in ballottaggio con Tripoli. A centrocampo sicuri di una maglia da titolare Addae e Pirrone, con il giovane ceco Jankto in leggero vantaggio su Carpani. In difesa esordio dell'ex Cittadella Pecorini sulla destra con Pelagatti a sinistra. Non fanno più parte del gruppo bianconero Barison (passato al Pordenone) ed il senegalese Diagnè, che è tornato alla Juventus dopo le due settimane da aggregato nel ritiro di Cascia. 

Mister Roselli ha convocato 20 giocatori per l'impegno al "Del Duca". In difesa Blondett ha problemi alla caviglia e se non dovesse farcela al suo posto agirebbe al centro Pinna (favorito su Soprano) insieme a Tedeschi. Non al meglio neanche l'ex Pisa Arrighini per un fastidio al tendine del ginocchio destro, probabile un suo ingresso a gara in corso. Dal primo minuto in attacco, nel classico scacchiere rossoblù 4-4-2, dovrebbero partire La Mantia ed il giovane bulgaro Vutov. Colonne del centrocampo i confermatissimi Arrigoni e Caccetta, con Perina in vantaggio tra i pali su Saracco. 

Vi proponiamo un punto della situazione in casa Cosenza (si ringraziano per le immagini degli allenamenti a Lorica i colleghi di Teleuropa Network) e le dichiarazioni alla vigilia al nostro microfono del tecnico bianconero Mario Petrone.



PROBABILI FORMAZIONI

ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Pecorini, Cinaglia, Mengoni, Pelagatti; Addae, Pirrone, Jankto; Grassi; Mustacchio, Perez. Allenatore: Petrone

COSENZA (4-4-2): Perina; Corsi, Tedeschi, Pinna, Ciancio; Criaco, Arrigoni, Caccetta, Statella; La Mantia, Vutov. Allenatore: Roselli

Arbitro: Niccolò Baroni della sezione di Firenze

QUOTE EUROBET

Vittoria Ascoli:  1.90

Pareggio:     3.20

Vittoria Cosenza:  4.00

Clicca qui per vedere interviste Pinna, Corsi e Fiordilino pre gara

© riproduzione riservata

ascoli cosenza

ascoli cosenza

Approfondisci