• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Millico si riscatta a Foggia con 2 gol e 8 assist. Inizio di stagione difficile con il Picchio

Ascoli Calcio, Millico si riscatta a Foggia con 2 gol e 8 assist. Inizio di stagione difficile con il Picchio

di Redazione Picenotime

sabato 08 giugno 2024

Lo scorso 11 Gennaio Vincenzo Millico lasciò l'Ascoli dopo appena sei mesi e si trasferì a titolo definitivo al Foggia firmando un contratto fino al 30 Giugno 2025. Il 23enne attaccante esterno ha giocato 15 partite nel girone C di Serie C (tutte da titolare per complessivi 1.182 minuti in campo recuperi esclusi) saltando gli ultimi tre impegni stagionali a causa di un problema alla coscia. Al suo attivo 2 reti contro Avellino e Messina e ben 8 assist, con i rossoneri che hanno chiuso il campionato all'undicesimo posto con 48 punti, ai margini della zona playoff. 

Il 12 Luglio 2023 l'ex Cagliari e Torino approdò da svincolato nel capoluogo piceno con un accordo fino al 30 Giugno 2024 con opzione per ulteriori due anni a favore della società di Corso Vittorio Emanuele. In bianconero ebbe modo di collezionare 73 minuti in Coppa Italia allo stadio "Bentegodi" nel match contro il Verona ad Agosto e 10 presenze nel girone d'andata del campionato di Serie B (solo 2 da titolare) per complessivi 209 minuti in campo recuperi esclusi senza gol ed assist. 


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Foto da Instagram Vincenzo Millico

Foto da Instagram Vincenzo Millico

© Riproduzione riservata

Commenti

Giovanni Gennaretti
domenica 09 giugno 2024

È evidente che x quanto ne dicano una parte di tifosi di giocatori venuti ad Ascoli che non sono buoni in nessuna categoria, rivederli giocare in giro e con un discreto profitto, non è che non sappiano giocare, ma apparte qualche allenatore bravo passato x Ascoli, il 90% di loro non ne capiscono di giocatori e non sanno farli giocare e che non sanno metterli in campo xche' scopiazzano qua' e la