• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, emergenza in difesa per il Pisa di Aquilani. A rischio forfait anche capitan Caracciolo

Ascoli Calcio, emergenza in difesa per il Pisa di Aquilani. A rischio forfait anche capitan Caracciolo

di Redazione Picenotime

mercoledì 08 maggio 2024

Prosegue la preparazione del Pisa in vista del match con l'Ascoli in programma Venerdì 10 Maggio alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per la 38esima ed ultima giornata del campionato di Serie B. I nerazzurri, aritmeticamente fuori dalla lotta playoff a quota 46 punti, si sono allenati stamane Centro Sportivo "Cetilar". Domani mattina è in programma la seduta di rifinitura all'Arena Garibaldi, a seguire la partenza per le Marche.

Mister Alberto Aquilani dovrà rinunciare allo squalificato Arturo Calabresi ed agli infortunati Andrea Barberis, Maxime Leverbe ed Hjortur Hermannsson. Molto difficile il recupero degli acciaccati Tomas Esteves e Antonio Caracciolo, qualche chance in più per l'esperto centrocampista Miguel Veloso.

Particolarmente difficile la situazione in difesa, dove attualmente è disponibile solo il centrale Simone Canestrelli. Al suo fianco potrebbe essere adattato il 32enne centrocampista Alessandro De Vitis (solo mezzora per lui in campionato finora) o decidere di far esordire in Serie B il 19enne difensore della Primavera Francesco Coppola.


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Antonio Caracciolo (facebook Pisa S.C.)

Antonio Caracciolo (facebook Pisa S.C.)

© Riproduzione riservata

Commenti

vecchio tifoso
mercoledì 08 maggio 2024

Vediamo se riusciamo a segnare a una squadra senza difensori