• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pestrin: “Non diamo troppe colpe ai giovani”

Ascoli Calcio, Pestrin: “Non diamo troppe colpe ai giovani”

di Redazione Picenotime

venerdì 27 settembre 2013

I bianconeri di mister Pergolizzi stanno lavorando al Città di Ascoli in vista della ripresa del campionato fissata per Domenica 6 Ottobre a Grosseto. Il Picchio riposerà nel prossimo turno del girone B di Prima Divisione, ma Mercoledì 2 Ottobre ci sarà da affrontare al Del Duca il Rimini alle ore 15 per la Coppa Italia di Lega Pro.

Fuori dai giochi a lungo Acampora per l'infortunio al ginocchio, sono rientrati con il gruppo Storani e Vegnaduzzo, mentre Hanine sta svolgendo lavoro differenziato e Piacenti verrà sottoposto ad un esame radiografico per un problema alla mano. Colomba è alle prese con la distorsione alla caviglia accusata contro L'Aquila e solo la prossima settimana riprenderà a lavorare in maniera differenziata, mentre Rosania dovrà portare il gesso al braccio per altri 10 giorni dopo la frattura del polso.

Al microfono di Picenotime.it ha parlato il capitano Manolo Pestrin, che in poche giornate è già diventato il leader indiscusso della squadra. L'esperto centrocampista è tornato sullo sciagurato match contro L'Aquila ed ha invitato a non colpevolizzare troppo i giovani quando sbagliano.

Nel frattempo il gruppo Veterani 74 ha reso nota l'organizzazione di un pullman per la trasferta dell'Ascoli a Grosseto, con partenza fissata per Domenica 6 Ottobre dal piazzale centrale del quartiere Monticelli. Chi fosse interessato può chiamare Piero Travaglini al numero 347/0719542.



© riproduzione riservata



Manolo Pestrin

Manolo Pestrin