Ascoli Calcio, bianconeri mai a segno in campionato nell'ultima ora di gioco
di Redazione Picenotime
domenica 25 ottobre 2020
Allo stadio "Arechi" di Salerno l'Ascoli ha chiuso senza reti all'attivo la terza gara su 5 del campionato di Serie B 2020/2021.
I bianconeri di Valerio Bertotto hanno realizzato finora 3 gol, tutti nella prima mezzora di gara: Cavion al primo minuto all'esordio al "Rigamonti" di Brescia e le marcature di Sabiri (su rigore) e Bajic contro la Reggiana al "Del Duca" arrivate rispettivamente al 5' ed al 25' minuto.
Sono state 6 invece le reti incassate finora dal Picchio, che non ha mai tenuto involata la porta di Leali. Eccezion fatta per il sigillo di Donnarumma a Brescia al 32' del primo tempo, tutti gli altri gol sono arrivati nella ripresa: Mancosu ed Henderson del Lecce al 54' ed al 66', Salvi del Frosinone al 75', Mazzocchi della Reggiana al 90' ed Anderson della Salernitana al minuto 86.
Se si prende in considerazione anche il match di Coppa Italia perso 4-1 al "Del Duca" contro il Perugia, diventano 10 i gol subiti dall'Ascoli in sei gare ufficiali stagionali a fronte di 4 realizzati (contro gli umbri timbro al 90' di Ghazoini).
© Riproduzione riservata
Commenti
Massi70
lunedì 26 ottobre 2020
È evidente un problema offensivo e di tenuta mentale e forse fisica nella seconda parte di gara. Ma se si fa notare questo secondo alcuni non si è veri tifosi..... Mah.. Speriamo che la squadra sbocci definitivamente perché le potenzialità ci sono tutte.
l ❤ AP
lunedì 26 ottobre 2020
COME PRONOSTICATO TANTO TEMPO FA, DALLA 6^ GIORNATA IL PICCHIO INIZIERÀ IL SUO SIGNOR CAMPIONATO DI MEDIO ALTA CLASSIFICA FACENDOCI DIVERTIRE. GLI ERRORI DI TUTTI FANNO CRESCERE. ORA SI SA DOVE ANDARE A COLPIRE E CAMBIARE. NON FARLO SAREBBE DA MASOCHISTI. RIORDINARE TATTICAMENTE LA SQUADRA SARÀ SICURAMENTE A VAGLIO DELLO STAFF TECNICO. QUINDI DALLA PARTITA CON IL PORDENONE NE RACCOGLIEREMOI FRUTTI. CI VUOLE LA SANTA PAZIENZA. KRAGL E CHIRICO DEVONO OFFENDERE. SARIC E CAVION DEVONO ESSERE UTILIZZATI COME INCURSORI. LA DIFESA DEVR ESSERE TOSTA. PUCINO BROSCO AVLONITIS E SPLENDOFHER. UNA PUNTA E UN REGISTA DAVANTI LA DIFESA. LEALI.
msg
lunedì 26 ottobre 2020
io penso che fare statistiche dopo 5 giornate non sia del tutto giusto, se guardiamo le statistiche delle prime 5 giornate dello scorso anno avevamo miglior media punti, miglior difesa, miglior attacco e di conseguenza miglior differenza reti e poi sappiamo tutti che per poco non la raccontiamo. Detto questo io penso che abbiamo un'ottima squadra che gioca un buon calcio, ricordando a tutti che la maggior parti dei giocatori soprattutto titolari si allenano insieme dal 4-5 di ottobre dunque da appena tre settimane e servirà ancora qualche partita per rendere perfetti alcuni meccanismi
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, il 21enne centravanti Caccavo potrebbe cambiare nuovamente maglia dopo il prestito al Caldiero Terme
sab 05 luglio • Ascoli Time

Grottammare, in occassione riapertura chiesa di Santa Lucia artista Donato Gentili dona dipinto raffigurante Sisto V
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Ritardo pagamenti dipendenti provincia Ascoli, Casini : “Pessimo segnale. Mi auguro non si ripeta mai più”
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Forza Italia, Convention Nazionale 'Azzurra Libertà' si terrà a San Benedetto Del Tronto nel mese di Settembre
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Continua a Grottammare il viaggio del Biodistretto Picenum per far conoscere le aziende biologiche produttrici
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Diego Marani incanta il Circolo Nautico Sambenedettese con ''L’ultima falsità''
sab 05 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, presidente Latina: “Grazie ai Passeri per il supporto, hanno coronato il sogno di acquisire un club”
sab 05 luglio • Ascoli Time

Vittoria della FILCTEM CGIL alle elezioni RSU e RLS della Avery Dennison di Ancarano
sab 05 luglio • Comunicati Stampa
