Ascoli Time
di Redazione Picenotime
14
L'allenatore della Sambenedettese Ottavio Palladini ha commentato nella sala stampa dello stadio "Riviera delle Palme" il derby vinto contro l'Ascoli nel secondo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C.

“Tenevamo tantissimo a questa partita, quasi 10mila spettatori di mercoledì pomeriggio è qualcosa di incredibile. C’era tanto spirito di rivalsa nei miei giocatori dopo l’immeritata sconfitta di domenica. Abbiamo sentito tanto affetto e dovevamo regalare una vittoria ai nostri splendidi tifosi. Sapevamo di affrontare una squadra di valore nonostante le assenze, in panchina hanno giocatori di grande rilievo per questa categoria. Siamo stati più reattivi sulle seconde palle, nel primo tempo potevamo avere un vantaggio di gol più elevato per quello che si è visto in campo. Nella ripresa non dovevamo prendere quel gol su calcio piazzato, poi i ragazzi sono stati bravi a rimettersi in carreggiata sfiorando il 3-1. Faccio fatica a trovare un mio calciatore che abbia giocato sotto tono. Io ho visto il derby da spettatore solo una volta nel 1986, è stato emozionante giocarne due in pochi giorni, non è una partita come le altre, inutile nascondersi. Abbiamo fatto felice una città intera, sono emozioni da pelle d’oca. Complimenti anche al nostro presidente per ciò che ha costruito e sta portando avanti”.

Ti sei accorto che hai giocato contro 11 riserve?
Per noi è stato un allenamento per far fare minutaggio ma contenti voi contenti tutti.
o palladini vattene a dormi avete.giocato contro la 3 squadra dell ascoli ridicolo sei un piccolo uomo ma.piccolo
Complimenti!!! Siete proprio fortissimi, per questo sono ancora più orgoglioso dei 13 punti di vantaggio che abbiamo su di voi....mettiti il piumino, che fa freddo!!!
Pure oggi hai dimostrato i tuoi limit: rientri in campo sul 2a0 con la stessa formazione del primo tempi e così Sbaffo, ormai ex giocatore, si accascia ed esce zoppicante e visibilmente preoccupato...così per le prossime partite probabilmente hai perso alternativa per far rifiatare il 36enne Eusepi...o per avere opzioni alternative davanti...bravo il FENOMENO!!!
In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.