• Ascoli Time
  • Chievo-Ascoli 3-0, Corbo: “Avremmo voluto dedicare vittoria a Iena. Salvezza straordinaria, mi ha chiamato Orsolini”

Chievo-Ascoli 3-0, Corbo: “Avremmo voluto dedicare vittoria a Iena. Salvezza straordinaria, mi ha chiamato Orsolini”

di Redazione Picenotime

lunedì 10 maggio 2021

Il difensore dell'Ascoli Gabriele Corbo ha parlato attraverso il sito ufficiale del club bianconero al termine del match perso contro il Chievo Verona allo stadio "Bentegodi" nella 38esima giornata del campionato di Serie B.



"Peccato perché avremmo voluto dedicare una vittoria al tifoso Domenico “Iena”, scomparso questa mattina. Quanto alla gara, credo che abbiamo disputato un buon primo tempo, abbiamo subìto un gol sciocco, che potevamo evitare, abbiamo reagito, nel secondo tempo siamo rientrati in campo con l’intenzione di riprendere la gara, ma il raddoppio del Chievo ha chiuso un po’ il match. Eravamo venuti a Verona con l’intento di terminare in bellezza un campionato straordinario da parte di tutti, ma non è andata così. Abbiamo incassato due gol a causa di tante palle perse, che avremmo potuto gestire meglio. Oggi sono stato impiegato dall’inizio, ho cercato di fare il mio, ma, quando subisci tre gol, è chiaro che qualcosa dietro non è andato - ha dichiarato Corbo -. A livello personale questa stagione è stata di alti e bassi; i primi mesi ho avuto più minutaggio rispetto alla seconda parte di stagione, ma ho dato sempre il massimo negli allenamenti e in campo. Quest’anno credo di essere cresciuto molto mentalmente, sono riuscito a gestire i momenti in cui non giocavo. Ho trovato gruppo eccezionale, Dionisi è il mio secondo papà, così come Brosco, Kragl, Eramo e Pucino. La salvezza è stato un risultato straordinario, tante volte mi ha chiamato Orsolini per dirmi “Mi raccomando, salvate il mio Ascoli!”.





Gabriele Corbo

Gabriele Corbo

© Riproduzione riservata

Commenti

wlf98
lunedì 10 maggio 2021

A Corbo, ma che ce stai a cojonà? Sembra che la colpa dei 3 gol sia di altri, ma ti sei almeno reso conto che non riesci a tenere l'attaccante in area e arrivi sempre secondo? Ci hai fatto prendere una decina di gol quando hai giocato, oggi proprio l'enplein... E volevate dedicare la vittoria al povero Iena? Fortuna!!!! Consiglio: comincia a preparare le valigie, va...


La banda 88
lunedì 10 maggio 2021

Hai detto bene all'inizio hai giocato di più... E abbiamo visto tutti i risultati ma nn eri solo tu... Purtroppo.. 7 / 11 erana la stessa formazione di oggi sarzi putini a sx tu centrale parigini chirico bajik vellos gerbo cavion... Mamma mia più ci ripenso e più mi vergogno....rozzi organizzò dopo la salvezza in A tutti in bici a Loreto... Io farei una cosa... Fate beneficenza con una mensilità del vostro stipendio a qualche ospedale di Ascoli che ha bisogno... Voi siete scarsi fortunati... Che giocate in B..... Hai tempi miei neanche il raccatapalle al del duca vi facevano fare...ciao a tutti alla redazione sempre cordiale e buone ferie a tutti i tifosi ascolani dell entroterra


Cecco d'Ascoli
martedì 11 maggio 2021

Ciao Gabriele e grazie! Anche se hai giocato poco.......il tuo contributo è stato utile per raggiungere l'obiettivo! Con queste parole hai dimostrato maturità e attaccamento alla maglia. Ti auguro un "in bocca al lupo" per tutto! Lo meriti! Grazie!