Ascoli Time
di Redazione Picenotime
11
L'allenatore dell'Ascoli Francesco Tomei ha presentato stamane in conferenza stampa al Picchio Village il match con la Torres in programma domani alle ore 15:00 allo stadio "Sanna" di Sassari per la settima giornata del girone B del campionato di Serie C.
CLICCA QUI PER ELENCO CONVOCATI
“Oviszach ha recuperato e sta bene. Del Sole purtroppo ha avuto un brutto infortunio, ha rotto il crociato e si dovrà operare. Speriamo torni a darci una mano più avanti quando conterà. Guiebre? Una semplice rotazione con il Pineto, non ha alcun problema. Vedo un gruppo che lavora con entusiasmo e che si diverte, col Pineto abbiamo fatto una partita giusta, ma siamo ancora molto lontani da quello che vorrei. Bisogna ancora migliorare tanto, in entrambe le fasi. Abbiamo dei difetti e non ci sentiamo superiori agli altri. Serve tanta umiltà in questo campionato. Torres? È la terza partita in una settimana, bisogna recuperare e ruotare alcuni giocatori che hanno consumato parecchie energie. Loro sono molto forti, fisici ed organizzati. In casa fanno sempre grandi partite e la loro classifica non è veritiera. Sono molto difficili da affrontare, abbiamo grande rispetto, sarà una sfida soprattutto fisica. Negli ultimi anni i sardi hanno fatto sempre bene disputando i playoff. Damiani insostituibile? Ha caratteristiche spiccate per il palleggio anche se il nostro primo play gioca in porta. Siamo una cooperativa. Gori e Rizzo Pinna già in forma? Faccio ad entrambi i complimenti, si sono presentati qui da veri professionisti nonostante non abbiano affrontato un precampionato regolare. Questa è la terza partita in sette giorni ed occorre fare delle valutazioni anche per loro due”.
questo di del sole proprio nn ci voleva ok che c'è silipo e. volendo pagliai xo perdi un giocatore capace di fare la differenza
un grande peccato l'infortunio di Del Sole.
Speriamo recuperi bene, senza forzare i tempi per il rientro
Peccato per Nando, mi spiace tantissimo, ma a Sassari si va sempre per vincere
In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.