• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, altra doppia seduta al Picchio Village. Como, l'ex H'Maidat rinnova: “Qui sono rinato”

Ascoli Calcio, altra doppia seduta al Picchio Village. Como, l'ex H'Maidat rinnova: “Qui sono rinato”

di Redazione Picenotime

venerdì 03 settembre 2021

Doppia seduta di allenamento oggi al Picchio Village per i bianconeri di Andrea Sottil, che, al termine della sessione mattutina si sono sottoposti a foto e video per i canali web e social dell'Ascoli Calcio (CLICCA QUI PER VIDEO). Stamane il gruppo è stato impegnato in un allenamento di tattica collettiva e in un circuito di forza; nel pomeriggio reattività e partite a tema. Domani pomeriggio è in programma una sessione di lavoro alle ore 15 al Picchio Village. Prossimo impegno di campionato in programma Sabato 11 Settembre alle ore 14 allo stadio "Sinigaglia" contro il Como di Giacomo Gattuso. 

Il Como, prossimo avversario dei bianconeri, ha comunicato oggi di aver prolungato il contratto di Ismail H'Maidat fino al Giugno del 2023. Il centrocampista centrale classe 1995, arrivato in biancoblu nella stagione 2019/2020, si è distinto per la qualità messa in campo nelle 51 presenze totalizzate con la maglia del Como. “Sono davvero molto felice – ha detto H'Maidat, che nel 2016 ha militato nell'Ascoli senza però collezionare presenze ufficiali –. Qui a Como sono rinato, ho trovato una società seria e un gruppo di compagni straordinari. A Como sto benissimo e sono davvero orgoglioso e grato di questo rinnovo”. 



Nel frattempo
Casciaroli Edilizia, azienda di Roccafluvione, specializzata nella fornitura di materiali per l’edilizia, da questa stagione è official partner del club bianconero. “E’ la prima volta che leghiamo Casciaroli Edilizia all’Ascoli Calcio – ha dichiarato il titolare dell’azienda Luigi Casciaroli attraverso il sito ufficiale dell'Ascoli -. Sono tifoso bianconero da sempre e da oltre vent’anni seguo le sorti della squadra. In questa stagione siamo diventati Official Partner un po’ per rispondere presente, in qualità di azienda del territorio, all’appello di Patron Pulcinelli agli imprenditori locali; in secondo luogo per far sì che la Casciaroli Edilizia acquisisse maggiore visibilità. La nostra azienda si occupa di rivendita di materiali edili alle imprese di costruzione, abbiamo un vasto assortimento di articoli di ferramenta, pavimentazioni, materiale elettrico e idraulico. In questo periodo nel settore edilizio c’è molto movimento anche grazie agli eco incentivi e al sisma bonus. Ho assistito allo stadio ad Ascoli-Cosenza, ho visto una squadra molto quadrata, solida, frutto del buon lavoro svolto dalla Società, che ha confermato lo zoccolo duro dello scorso anno su cui ha innestato elementi di qualità ed esperienza. Senza dimenticare la riconferma di mister Sottil, che aveva fatto bene già lo scorso anno. Credo che l’Ascoli di oggi possa disputare un buon campionato di B, categoria che per una realtà come la nostra è già importante. La squadra che porto nel cuore è quella dei Diabolici, in quel periodo seguivo la squadra in casa e in trasferta. Il calciatore di quest’anno che rappresenta lo spirito ascolano è senza dubbio Dionisi, ottima la scelta di dargli la fascia da capitano. Un giocatore su cui scommetterei è Fabbrini, mi ha fatto un’impressione molto positiva in queste prime uscite”.


H'Maidat (comofootball.com)

H'Maidat (comofootball.com)

© Riproduzione riservata

Commenti

wlf98
venerdì 03 settembre 2021

appunto H'MAIDAT... mai dat una presenza col Picchio...