01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Sabiri pronto a fare la valigie. Si lavora alacremente con la Sampdoria

Ascoli Calcio, Sabiri pronto a fare la valigie. Si lavora alacremente con la Sampdoria

di Redazione Picenotime

giovedì 27 gennaio 2022

Tra i giocatori in uscita dell'Ascoli nella sessione invernale di calciomercato c'è anche Abdelhamid Sabiri. Nel pomeriggio odierno è stato trovato un accordo di massima con la Sampdoria dell'ex tecnico bianconero Marco Giampaolo per il trasferimento in blucerchiato del 25enne fantasista tedesco con la formula del prestito con diritto di riscatto fino al 30 Giugno 2022. I direttori sportivi Daniele Faggiano e Marco Valentini e gli agenti del calciatore sono alacremente al lavoro per definire gli ultimi dettagli dell'operazione, c'è notevole fiducia sul fatto che tutto possa concludersi positivamente nelle giornate conclusive della sessione di riparazione che chiuderà ufficialmente i battenti alle ore 20 di Lunedì 31 Gennaio. 

L'ex Paderborn, legato al club di Corso Vittorio Emanuele da un contratto con scadenza fissata al 30 Giugno 2023, ha collezionato 11 presenze in bianconero nel girone d'andata del campionato di Serie B (9 da titolare) con 3 gol, 4 ammonizioni e 781 minuti in campo. La prima stagione di Sabiri nel capoluogo piceno si concluse invece con 32 presenze complessive (30 da titolare) con 8 reti, 4 assist e 6 ammonizioni in 2313 minuti complessivi giocati.


Abdelhamid Sabiri

Abdelhamid Sabiri

© Riproduzione riservata

Commenti

daesterno
giovedì 27 gennaio 2022

Si era capito che il reintegro di Sabiri sarebbe stato propedeutico per una vendita a gennaio... nulla di strano... Sottil ha dovuto ingoiare il rospo, dopo che ci aveva tirato una riga sopra il suo nome... e le ultime apparizioni erano chiare avvisaglie che era pronto ad andarsene... buon viaggio!


thealvaropugnaloni Osimo
giovedì 27 gennaio 2022

La storia dell'Ascoli rimane con o senza Sabiri ...Arrivederci in serie B con la Sampdoria...Ha ha ha !!!!!Ascoli calcio sempre con te


Libano
giovedì 27 gennaio 2022

Meglio


In totale ci sono 24 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.