Ascoli Calcio, Attal Group nuovo back sponsor di maglia. Verdone: “In continua ascesa interesse per nostro marchio”
di Redazione Picenotime
venerdì 17 marzo 2023
L’Ascoli Calcio stringe un’importante sinergia con la Paco S.r.l., azienda milanese di Parabiago che apporrà il marchio “Attal Group – Agenzie per il lavoro” sul retromaglia delle divise dell’Ascoli in occasione delle restanti nove partite del campionato di Serie B 2022/2023.
Attal Group, realtà che comprende le agenzie del lavoro Temporary, Lavorint, Tempus e Tempor, è leader nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, attestandosi fra le prime dieci del comparto, potendo contare su filiali in tutta Italia che erogano servizi con soluzioni integrate per la gestione delle risorse umane a piccole e grandi imprese. Trovare opportunità di lavoro, di business e di crescita è l’obiettivo primario di Attal Group, che da oltre un ventennio associa il proprio marchio a realtà sportive del mondo del calcio, del basket e delle moto.
L’Ascoli Calcio accoglie con entusiasmo l’ingresso nella grande famiglia bianconera di Attal Group, che domani, in occasione della partita di campionato Ascoli-Venezia, esordirà come back sponsor sulle divise da gioco. Ad esprimere soddisfazione per la nuova partnership il direttore generale dell’Ascoli Domenico Verdone: “Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco un brand come Attal Group, leader nel settore lavoro e con una presenza capillare su tutto il territorio nazionale. La partnership con questa azienda, che ha sede in Lombardia, ma opera in tutta Italia, rientra nel percorso, che stiamo proseguendo con impegno e costanza, di ampliamento dell’attrattività del brand Ascoli a realtà extraregionali ed extranazionali - ha dichiarato Verdone -. Riteniamo che l’interesse nei confronti del marchio Ascoli sia in continua ascesa, ma non ci fermiamo qui, continueremo a lavorare in questo senso per ampliare le opportunità di crescita della Società e del territorio tutto”.
© Riproduzione riservata
Commenti
FermoBn
venerdì 17 marzo 2023
Ma l'americani che fine hanno fatto?
Libano
venerdì 17 marzo 2023
Pulcinelli mago delle sponsorizzazioni fai paura
asnkvola
venerdì 17 marzo 2023
Gli americani hanno acquistato il Campobasso,rimangono come sponsor tre anni con l'Ascoli
Approfondisci

Ascoli Calcio, rinviato l'esordio in prima squadra di Lo Scalzo dopo aver firmato in estate un contratto triennale
gio 22 maggio • Ascoli Time

Musical, emozione e memoria: a San Benedetto del Tronto debutta ''E Non Finisce Mica In Cielo''
gio 22 maggio • Eventi e Cultura

Marche, pubblicata la graduatoria regionale per gli investimenti agricoli
gio 22 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, regolamentazione della circolazione stradale in occasione della ''Giornata senza auto''
gio 22 maggio • Comunicati Stampa

Sestiere Porta Maggiore: con 'In Nomine Populi' tradizione, fede e musica popolare si incontrano in Piazza Immacolata
gio 22 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, l'eclettico Ciccanti punto di forza della Primavera di Ledesma. Contratto fino al 2027
gio 22 maggio • Ascoli Time

Allievi Atletico Ascoli, mister Pieri: “Lavoriamo con metodo ed idee condivise. Formazione resta al primo posto”
gio 22 maggio • Atletico Ascoli

Ascoli Piceno: 'Numeri 10', presentato a Palazzo dei Capitani il nuovo libro di Walter Veltroni
gio 22 maggio • Eventi e Cultura

Potenza Picena, ministro della Cultura Giuli in visita a Villa Buonaccorsi. Acquaroli: “Si avvia programma di recupero”
gio 22 maggio • Comunicati Stampa

''Voci e Suoni in Maggio'': musica, emozioni e valori sul palco del Teatro Ventidio Basso di Ascoli
gio 22 maggio • Eventi e Cultura
