01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, la voce di Sottil: “Cremonese ottima squadra ma noi vogliamo dare continuità”

Ascoli Calcio, la voce di Sottil: “Cremonese ottima squadra ma noi vogliamo dare continuità”

di Redazione Picenotime

giovedì 18 marzo 2021

L'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil ha parlato attraverso l'ufficio stampa del club bianconero alla vigilia del match interno contro la Cremonese valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie B. (CLICCA QUI PER ELENCO CONVOCATI)

“Era importante dare continuità, i ragazzi hanno giocato un’ottima gara, di grande coraggio, di bel gioco, di serenità mentale ma con una sana spregiudicatezza, che ci mancava un po’ per azzardare qualche giocata in più. Gli attaccanti sono andati tutti a segno con bei gol, costruiti bene, ora l’imperativo è continuità - ha dichiarato Sottil -. Affrontiamo la Cremonese quasi al completo, rientrano Brosco e Pucino, mentre Eramo sarà fuori per squalifica, ha preso a Pescara un’ammonizione anche intelligente, è un ragazzo che sta facendo benissimo e rientrerà dopo la sosta. La Cremonese è un’ottima squadra, ha giocatori di qualità, mostra un buon calcio, noi dobbiamo dare continuità a un determinato tipo di prestazione, quella messa in campo a Pescara che è stata diversa dalle altre partite”.










Andrea Sottil

Andrea Sottil

© Riproduzione riservata

Commenti

remo
giovedì 18 marzo 2021

Uniti e compatti che possiamo vincere ancora, daje!


walter rossi ps
giovedì 18 marzo 2021

niente scherzi Mister, stesso modulo di Pescara, non ci inventiamo cose strane dal primo minuto please....


Algoritmo
giovedì 18 marzo 2021

Mhhh,bene così,ma si poteva fare anche molto meglio per come si era messa coi pescaresi,troppo male la difesa,mo contro i cremonesi,a voce di popolo sempre più sale la richiesta di un 3-5-2 iniziale rafforzati in difesa con Leali 3 centrali + kragl mezzala 2 centrocampisti 1 esterno tra Sabiri/Perugini 2 dei 3 forti attaccanti poi i 5 cambi al Mister fossanche nei primi 45'


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.