01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Spal-Ascoli 1-2, Pulcinelli: “Complimenti ragazzi, grande gioia e altri 3 punti verso la salvezza”

Spal-Ascoli 1-2, Pulcinelli: “Complimenti ragazzi, grande gioia e altri 3 punti verso la salvezza”

di Redazione Picenotime

venerdì 16 aprile 2021

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, accompagnato da tutti i massimi dirigenti bianconeri, ha assistito dalla tribuna dello stadio "Paolo Mazza" di Ferrara alla bellissima vittoria per 2-1 contro la Spal nell'anticipo della 34esima giornata del campionato di Serie B.

"Complimenti ragazzi, altri tre punti verso la salvezza. Vittoria dedicata alla Curva Sud, quella vera dell'Ascoli Calcio. Grande gioia, da domani testa all'Empoli. Una vittoria importantissima che ci deve aver reso consapevoli che possiamo giocarcela con tutti. Restiamo umili determinati e soprattutto affamati e disposti al sacrificio. Manca ancora un bel pezzo prima di uscire dal tunnel", ha dichiarato via social al termine del match il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele.

CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE SPAL-ASCOLI 1-2

Lo stesso Pulcinelli aveva parlato in diretta tv al microfono di Rai Sport all'intervallo della partita: "Abbiamo fatto una bella campagna acquisti a Gennaio, stiamo vedendo dei risultati all'altezza degli investimenti fatti. Il mister ha dato un'impronta importante alla squadra facendo scoccare qualche scintilla, giochiamo con un modulo abbastanza efficace. Se conteggiassimo solo la sua gestione l'Ascoli sarebbe quinto in classifica, quindi gli vanno fatti i complimenti. Lo stop del Pescara e la situazione del campionato? Stiamo discutendo in Lega, sia noi che la Spal facciamo parte del Consiglio Direttivo. Probabilmente sposteranno qualche gara più avanti garantendo la regolarità delle ultime partite. Credo alla salvezza al 100% ma con tanti affanni, delle nostre concorrenti forse abbiamo il calendario peggiore, a partire da stasera con la Spal che punta a tornare in A fino ai prossimi match contro Empoli, Reggina, Cittadella e Chievo. Dionisi? Non lo conoscevo benissimo ma, oltre ad un ottimo calciatore, ho trovato un grande uomo con una leadership fortissima che sta facendo la differenza. Cosa ci manca per il salto di qualità anche in prospettiva futura? Stiamo costruendo una mentalità che ancora stenta a decollare, dobbiamo fare passi avanti importanti anche a livello societario".


Pulcinelli, Neri e Mattioli

Pulcinelli, Neri e Mattioli

© Riproduzione riservata

Commenti

JOE RICC HAMILTON CANADA
sabato 17 aprile 2021

GRAZIE GRAZIE GRAZIE


sandrone
sabato 17 aprile 2021

complimenti anche al patron, cmq l'impegno ce lo mette, dopo una marea di errori siamo sulla strada giusta per rimanere in B, ma non bisogna mollare


GIA'54
sabato 17 aprile 2021

Grande Patron... Ottimo commento su RAI SPORT SAT..... Non la conosco personalmente ma credo di non sbagliare dicendo che Lei è una persona UMILE, GENEROSA TANTO MA TANTO ORGOGLIOSA e sicuramente UN BUON INTENDITORE DI CALCIO. Certo ha pagato lo scotto di una nuova realtà in un settore non facile ma con l'esperienza acquisita e con l'amore cresciuto verso la sua creatura (che ci scusi...E' ANCHE LA NOSTRA) saprà fare sempre meglio...Si ricordi nei momenti tristi che la portano a pensare di mollare quella definizione dell'amore che ci fa fare cose irrazionali: "Cos'altro può essere l'amore se non una segreta pazzia, una opprimente amarezza e una benefica dolcezza"....(William Shakespeare.) Se vogliamo, momenti che conosciamo ma che in serate come queste trovano una risposta al suo: "MA CHI ME LO HA FATTO FARE".... Intanto i tifosi sono con Lei (a parte i soliti 2-3 e questa è già una bella vittoria) poi sarà proprio questo "insano" ma VERO amore a fare il resto. FORZA PATRON.


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.