Ascoli Time
di Redazione Picenotime
7
Tommaso D'Orazio ha contribuito alla salvezza dell'Ascoli giocando 14 gare nel girone di ritorno del campionato di Serie B 2020/2021, delle quali 9 da titolare. Il 31enne terzino sinistro abruzzese, prelevato dal Bari in prestito secco lo scorso 21 Gennaio, ha collezionato un totale di 911 minuti con 3 assist nelle importantissime vittorie contro Monza (per il gol di Saric) e Spal (per le reti di Sabiri e Bajic).
"Siamo giunti al termine di un percorso iniziato, ad essere sinceri, in modo improvviso e inaspettato. Ho sempre creduto che nella vita le cose bisogna sudarle, guadagnarle e le sfide più difficili non sono per tutti - ha scritto via social oggi D'Orazio -. Sono per chi ci crede e per chi non ha paura della sconfitta perché sa che è in grado di rialzarsi. Io in questa impresa ci ho sempre creduto, sono contento di aver contribuito ad essa e di aver dato tutto per questa maglia. Sono felice di aver fatto parte di questo meraviglioso gruppo che è stato capace di andarsi a prendere quello che si meritava. Dedicato a chi ci dava per spacciati! Un grazie di cuore a tutti i miei compagni di squadra, mister, direttore e tutta la famiglia bianconera. Grazie anche a voi tifosi che da dietro le quinte ci siete stati sempre vicini. #E’ITABBE’".
riservata 1****
Bravo D'Orazi, spero che tu rimanga con noi, ti sei calato nella nostra dimensione
Dopo un inizio un po' così sto ragazzo è cresciuto tanto...speriamo di rivederlo con noi
Bravo Tommaso, hai sempre finito con la maglietta sudata, e coi tuoi assist un pezzo di salvezza ce l'hai regalato anche tu! Spero che tu rimanga con noi! GRAZIE!
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.