01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, sono diventati 8 i cartellini rossi in campionato. Buchel sempre espulso con l'Entella

Ascoli Calcio, sono diventati 8 i cartellini rossi in campionato. Buchel sempre espulso con l'Entella

di Redazione Picenotime

domenica 07 marzo 2021

L'Ascoli ha accusato due espulsioni nel match pareggiato 0-0 contro la Virtus Entella al "Comunale" di Chiavari nella 27esima giornata del campionato di Serie B.

Al minuto 75 è stato espulso per doppia ammonizione Marcel Buchel, con l'arbitro Livio Marinelli della sezione di Tivoli che sùbito dopo ha estratto il cartellino rosso diretto anche all'indirizzo di Oliver Kragl per eccessive proteste dalla panchina. Per il 30enne centrocampista del Lichtenstein si tratta della seconda espulsione in campionato. La prima, sempre per doppia ammonizione, era arrivata nel secondo tempo del match proprio contro la Virtus Entella terminato 1-1 allo stadio "Del Duca" lo scorso 22 Novembre. 

In totale sono diventate 8 le espulsioni del Picchio nel torneo cadetto in corso: due appunto collezionate da Marcel Buchel, una a testa per Gabriele Corbo, Riccardo Brosco, Dean Lico, Simone Simeri, Fabrizio Caligara ed Oliver Kragl. I bianconeri non hanno mai vinto nelle gare in cui hanno subìto un cartellino rosso. 


Espulsione Buchel a Chiavari

Espulsione Buchel a Chiavari

© Riproduzione riservata

Commenti

MIMMO
domenica 07 marzo 2021

A tutti i giocatori che vanno a fare la doccia anticipatamente dico solo di provare vergogna davanti a questi numeri. Sarei curioso di sapere se i contratti dei giocatori prevedono una sanzione in caso di espulsione e di squalifica. Quest’anno poteva starci un buon risparmio di denaro.


Giovanni Gennaretti
lunedì 08 marzo 2021

Credo faccia parte dell'etica della società averla, come deterrente x severità e rispetto della stessa e di chi paga. Ma gli esempi negativi insegnano che in questa società, ognuno è in autogestione, è successo con l'ex attaccante del Parma, con Ninkovic che decideva se giocare, mettere zizzania,andare al mare, non ritornare x il raduno, chi è responsabile lascia fare in anarchia ai giocatori o qualcuno di loro nessun rimprovero ma solo coccole, nelle altre squadre prima si corre poi ci si impegna poi si ricorre e così via.