Ascoli-Vicenza 2-1, la voce di Sottil: “Grande prestazione e un risultato importante per tutto l'ambiente”
di Redazione Picenotime
sabato 06 novembre 2021
Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil allo stadio "Del Duca" al termine della partita vinta contro il Vicenza nella dodicesima giornata d'andata del campionato di Serie B.
© Riproduzione riservata
Commenti
Mino
sabato 06 novembre 2021
Tre punti d'oro. Mister sei troppo prevedibile con la formazione ed i cambi. E poi Iliev impresentabile! Si gioca sempre con uno in meno. Fai entrare De Paoli mezz'ora prima!
Per sempre Ascoli
sabato 06 novembre 2021
Caro (e sempre bravo) Mister, la tua analisi è corretta e la cosa importante è che abbiamo una rosa ampia e coesa per cui chi subentra ha voglia di far bene per mettersi in mostra. Oggi ti faccio un solo appunto: le sostituzioni - che sono risultate perfette e utilissime - dovevano essere effettuate dopo qualche minuto del secondo tempo e non si doveva aspettare il gol del Vicenza. Se avessi effettuato le sostituzioni 10 minuti prima oggi avremmo vinto 3/4 a zero. Il Vicenza è poca cosa; in difesa ci hanno regalato 2 gol e potevamo davvero dilagare. Iliev sta entrando nei meccanismi di gioco e ne traggono beneficio soprattutto Dionisi e Sabiri. Peccato che quest'ultimo non sia ancora in buone condizioni ma quando lui, Avolonitis, Saric arriveranno al top potremo stare più tranquilli. Evitiamo voli pindarici perchè la nostra rosa calciatori è buona ma non per puntare alla promozione. Comunque oggi, per la seconda giornata di fila, bene anche i due terzini. Ultima annotazione per Leali che è un eccellente portiere ma che ho visto un pò "fuori testa" con un paio di interventi scriteriati e incomprensibili: deve stare sereno anche perchè oggi non ha dovuto fare una parata che è una!
FABIO AGOSTINI
sabato 06 novembre 2021
Grande mister avanti così!!
In totale ci sono 17 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

''Un dono per il Banco'': Magazzini Gabrielli protagonisti dell'iniziativa solidale nei punti vendita Oasi
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Sky Wifi nuovo title sponsor della Serie C per la stagione 2025-2026
mar 17 giugno • Serie C

Diocesi del Piceno: a Monsampolo incontro con Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Ottimi risultati per la Progetto Ritmica nelle manifestazioni internazionali disputate a San Benedetto del Tronto
mar 17 giugno • Sport

Regione Marche, nasce il Coordinamento per le Cure Palliative. Rafforzati il diritto alla cura e alla dignità
mar 17 giugno • Salute

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Mercoledì 18 Giugno
mar 17 giugno • Meteo
