01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Vicenza 2-1, la voce di Sottil: “Grande prestazione e un risultato importante per tutto l'ambiente”

Ascoli-Vicenza 2-1, la voce di Sottil: “Grande prestazione e un risultato importante per tutto l'ambiente”

di Redazione Picenotime

sabato 06 novembre 2021

Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil allo stadio "Del Duca" al termine della partita vinta contro il Vicenza nella dodicesima giornata d'andata del campionato di Serie B.





Andrea Sottil

Andrea Sottil

© Riproduzione riservata

Commenti

Mino
sabato 06 novembre 2021

Tre punti d'oro. Mister sei troppo prevedibile con la formazione ed i cambi. E poi Iliev impresentabile! Si gioca sempre con uno in meno. Fai entrare De Paoli mezz'ora prima!


Per sempre Ascoli
sabato 06 novembre 2021

Caro (e sempre bravo) Mister, la tua analisi è corretta e la cosa importante è che abbiamo una rosa ampia e coesa per cui chi subentra ha voglia di far bene per mettersi in mostra. Oggi ti faccio un solo appunto: le sostituzioni - che sono risultate perfette e utilissime - dovevano essere effettuate dopo qualche minuto del secondo tempo e non si doveva aspettare il gol del Vicenza. Se avessi effettuato le sostituzioni 10 minuti prima oggi avremmo vinto 3/4 a zero. Il Vicenza è poca cosa; in difesa ci hanno regalato 2 gol e potevamo davvero dilagare. Iliev sta entrando nei meccanismi di gioco e ne traggono beneficio soprattutto Dionisi e Sabiri. Peccato che quest'ultimo non sia ancora in buone condizioni ma quando lui, Avolonitis, Saric arriveranno al top potremo stare più tranquilli. Evitiamo voli pindarici perchè la nostra rosa calciatori è buona ma non per puntare alla promozione. Comunque oggi, per la seconda giornata di fila, bene anche i due terzini. Ultima annotazione per Leali che è un eccellente portiere ma che ho visto un pò "fuori testa" con un paio di interventi scriteriati e incomprensibili: deve stare sereno anche perchè oggi non ha dovuto fare una parata che è una!


FABIO AGOSTINI
sabato 06 novembre 2021

Grande mister avanti così!!


In totale ci sono 17 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.