• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Righi ufficializzato come nuovo direttore sportivo. Stabilita la durata del contratto

Ascoli Calcio, Righi ufficializzato come nuovo direttore sportivo. Stabilita la durata del contratto

di Redazione Picenotime

giovedì 27 giugno 2024

Diventa ufficiale la nomima a nuovo direttore sportivo dell'Ascoli di Emanuele Righi. Lo scorso 14 Giugno era stato il patron Massimo Pulcinelli a dare il benvenuto in una lettera al dirigente nato a Bentivoglio, in provincia di Bologna, il 19 Luglio 1975 (CLICCA QUI PER LEGGERLA). Ha firmato un contratto di un anno. 

"L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo col Sig. Emanuele Righi, che ricoprirà l’incarico di Direttore Sportivo dal 1° Luglio 2024 al 30 Giugno 2025. Il Club bianconero accoglie con un benvenuto il neo DS e gli augura un proficuo lavoro", si legge in una nota del club di Corso Vittorio Emanuele.

CLICCA QUI PER SCHEDA PROFESSIONALE EMANUELE RIGHI




Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Emanuele Righi (foto Ascoli Calcio)

Emanuele Righi (foto Ascoli Calcio)

© Riproduzione riservata

Commenti

luca
giovedì 27 giugno 2024

vi posso dire che era meglio fallire che assistere a tutto questo schifo


alessandro
giovedì 27 giugno 2024

Perche contratot di un solo anno??


Achille
giovedì 27 giugno 2024

Ma la fate finita con quest'isteria collettiva? Meglio fallire... meglio la 3^ categoria... Siete insopportabili ! La società passerà di mano a breve, magari entro un paio di settimane, con soci mezzo ascolani e mezzo forestieri, ma nel frattempo che si fa ? La società uscente dovrebbe girarsi i pollici come niente fosse ? C'è da sistemare i molti che devono/vogliono partire, c'è da mettere qualche soldo in cassa per pagare gli stipendi (n.b. di coloro che ci hanno fatto retrocedere) e c'è da cominciare ad acquistare qualche giovane di D per giocarlo sto campionato, altrimenti chi comincia ad allenarsi tra un paio di settimane ? E chi joca tra un mese e mezzo ? In 6 anni Pulcinelli del Calcio non ha capito nulla, ma aldilà della sua manifesta incompetenza, non gli si può certo rimproverare né malafede né altre scorrettezze. Tante valutazioni e amicizie sbagliate, certo, ma finora mai nessuna prova evidente di malversazioni, ignavia o scorrettezze. I debiti ce li hanno tutti e tanti ne hanno più di noi: fanno parte del gioco. Vi meritereste un dei tantissimi farabutti che circolano nel calcio italiano: di quelli che ti spennano piano piano e una mattina ti ritrovi davvero senza nessun campionato da giocare. Io spero vivamente di non doverlo rimpiangere uno come Pulcinelli...


In totale ci sono 18 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.