Pisa-Ascoli 2-0, i momenti chiave della partita
di Redazione Picenotime
giovedì 08 dicembre 2022
L'Ascoli è stato sconfitto 2-0 dal Pisa allo stadio "Arena Garibaldi-Romeo Anconetani" nel match valevole per la sedicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. Nel recupero della prima frazione i toscani vanno a segno con un rigore di Torregrossa concesso dall'arbitro Santoro per un intervento dubbio in area piccola di Botteghin sul centravanti nerazzurro. Nella ripresa il Picchio perde per infortunio Eramo e Falasco (il terzino sinistro esce in barella dopo un violento scontro con il volto sulla testa di Esteves). Al minuto 87 la squadra di D'Angelo raddoppia con un'incornata di Canestrelli su corner di Morutan. Resano 21 i punti in classifica dell'Ascoli in vista della prossima partita al "Del Duca" contro il Genoa.
© Riproduzione riservata
Commenti
OSSERVATORE
giovedì 08 dicembre 2022
PURTROPPO .....SQUADRA ASCOLANA SEMBRA UN ACCOZZAGLIA DI GIOCATORI SENZA UN GIOCO DI SQUADRA ...... GIOCATE INVENTATE PERSONALI...... DIFESA IN AFFANNO!!!! SUI TRAVERSONI!!!!!!!SOTTO PORTA....... ATTACCANTI ""Da ..SERIE ""C""""...... Purtroppo la vedo dura. Arrivare Alla SALVEZZA!!!!!!!!
Recchi
giovedì 08 dicembre 2022
Abbiamo un nazionale Bulgaria a libro paga , ma è possibile che sia così scarso e inferiore ai vari Gondo Mendes e Lungoy? Soldi e stipendi buttati al vento
GIA'54
giovedì 08 dicembre 2022
Sinceramente oggi, nonostante le numerose defezioni, non meritavamo di perdere. Certo in attacco non abbiamo creato tanto comunque più di loro e il tabellino finale lo indica. Guarna non ha fatto un solo intervento come il loro portiere che almeno si è tuffato una volta poi... rigori dati e non dati...hanno fatto la differenza. Il goal preso dal calcio d'angolo è quello che ci ha privato del l forcing finale nel periodo più difficile per loro e con un quarto d'ora da giocare "TAGLIANDOCI " LE GAMBE.
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

A 10 anni ai Mondiali di Trial: Daniele, piccolo campione, da Castignano vola in Spagna
ven 18 luglio • Sport

Ascoli Calcio, dal Crotone arriva a titolo definitivo il 24enne attaccante esterno Oviszach
ven 18 luglio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, presentato il 26esimo 'Memorial Alessandro Troiani': sul palco si esibiranno Dardust, Gaia e Saturnino
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Offida ospiterà gli Stati Generali della Bellezza 2026
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, l’arte del Tarpato a 100 anni dalla nascita
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, arriva la manifestazione dedicata all'Aeronautica Militare Italiana. Fioravanti: ''Grande appuntamento''
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Arquata del Tronto, aggiudicati i lavori per il nuovo rifugio escursionistico di Colle Le Cese
ven 18 luglio • News

Castel di Lama, in Piazza della Libertà si ripete il ''BeerRock'' con tante novità
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Viabilità Ascoli Piceno: chiusura temporanea al transito della S.P. 117 Lisciano
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il teatro chiude ''L’estate in movimento'' dei più giovani
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Salernitana, Varone: “Ad Ascoli avevamo una squadra di nomi forti ma senza umiltà si fanno brutte figure”
ven 18 luglio • Ascoli Time
