Pisa-Ascoli 2-0, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

giovedì 08 dicembre 2022

L'Ascoli è stato sconfitto 2-0 dal Pisa allo stadio "Arena Garibaldi-Romeo Anconetani" nel match valevole per la sedicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. Nel recupero della prima frazione i toscani vanno a segno con un rigore di Torregrossa concesso dall'arbitro Santoro per un intervento dubbio in area piccola di Botteghin sul centravanti nerazzurro. Nella ripresa il Picchio perde per infortunio Eramo e Falasco (il terzino sinistro esce in barella dopo un violento scontro con il volto sulla testa di Esteves). Al minuto 87 la squadra di D'Angelo raddoppia con un'incornata di Canestrelli su corner di Morutan. Resano 21 i punti in classifica dell'Ascoli in vista della prossima partita al "Del Duca" contro il Genoa.



© Riproduzione riservata

Commenti

OSSERVATORE
giovedì 08 dicembre 2022

PURTROPPO .....SQUADRA ASCOLANA SEMBRA UN ACCOZZAGLIA DI GIOCATORI SENZA UN GIOCO DI SQUADRA ...... GIOCATE INVENTATE PERSONALI...... DIFESA IN AFFANNO!!!! SUI TRAVERSONI!!!!!!!SOTTO PORTA....... ATTACCANTI ""Da ..SERIE ""C""""...... Purtroppo la vedo dura. Arrivare Alla SALVEZZA!!!!!!!!


Recchi
giovedì 08 dicembre 2022

Abbiamo un nazionale Bulgaria a libro paga , ma è possibile che sia così scarso e inferiore ai vari Gondo Mendes e Lungoy? Soldi e stipendi buttati al vento


GIA'54
giovedì 08 dicembre 2022

Sinceramente oggi, nonostante le numerose defezioni, non meritavamo di perdere. Certo in attacco non abbiamo creato tanto comunque più di loro e il tabellino finale lo indica. Guarna non ha fatto un solo intervento come il loro portiere che almeno si è tuffato una volta poi... rigori dati e non dati...hanno fatto la differenza. Il goal preso dal calcio d'angolo è quello che ci ha privato del l forcing finale nel periodo più difficile per loro e con un quarto d'ora da giocare "TAGLIANDOCI " LE GAMBE.


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.