Ascoli-Reggina 0-1, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

lunedì 26 dicembre 2022

L'Ascoli viene sconfitto 1-0 dalla Reggina allo stadio "Del Duca" nel match valevole per la 19esima giornata del campionato di Serie B, ultima del girone d'andaa. Una gara con pochissime occasioni da gol da ambo le parti viene decisa dalla rete di Rivas al 64'. La squadra di Bucchi resta a 25 punti in classifica dopo il sesto ko stagionale, il quarto tra le mura amiche. Nel 2023 si ripartirà il 15 Gennaio sul campo della Ternana.



© Riproduzione riservata

Commenti

abbasso I pesciari
lunedì 26 dicembre 2022

Ma che giochiamo per lo 0-0 in casa ? Poi prendiamo la beffa e perdiamo le partite


Andrea
lunedì 26 dicembre 2022

Un peccato deludere ancora una volta il numeroso pubblico di casa... Senza gioco e senza mordente è sempre più umiliante venire allo stadio. Spero che azzecchiate il mercato perché così non si va lontano. Falzerano non vogliamo più vederlo, meglio Palazzino o Bidaoui. Complimenti alla scelta di chiudere la metà delle uscite (già insufficienti quando tutte aperte) della Tribuna MAZZONE (una trappola per topi). Questa è SICUREZZA???


daje
lunedì 26 dicembre 2022

Sconfitta utile per far capire che abbiamo un organico molto discutibile, dobbiamo guardarci alle spalle Dobbiamo salvarci,urge una punta e un centrocampista di categoria. Gestione del gruppo e dei cambi da livello amatoriale.


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.