01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, l'Under 18 sfida il Bologna in trasferta. Test a Benevento per l'Under 17

Ascoli Calcio, l'Under 18 sfida il Bologna in trasferta. Test a Benevento per l'Under 17

di Redazione Picenotime

giovedì 18 novembre 2021

Weekend ricco di impegni per le squadre del settore giovanile dell'Ascoli Calcio. La Primavera di mister Pergolizzi ospiterà il Pisa al Picchio Village alle ore 14:30 di Sabato 20 Novembre (CLICCA QUI PER DETTAGLI).

Torna in campo anche l’Under 18. I ragazzi di mister Berti, che vantano 3 punti in classifica, affronteranno i pari età del Bologna Sabato 20 Novembre alle ore 14 (al campo Biavati 1) nel match valevole per l'ottava giornata del campionato nazionale di categoria. 

L'Under 17 di mister Seccardini, con 1 solo punto in classifica, affronterà invece il Benevento al centro sportivo "Avellola" Sabato 20 Novembre alle ore 14:30 nella gara valida per la decima giornata del campionato nazionale A-B.

Gara in trasferta per l'Under 16 nella settima giornata del girone C del campionato nazionale A-B. I ragazzi di mister Pieri, con 3 punti in classifica, se la vedranno con il Perugia all'Antistadio Curi Domenica 21 Novembre alle ore 14:30. Anche l'Under 15 affronterà il Perugia, Domenica 21 Novembre alle ore 12 all'Antistadio Curi, nell'incontro valevole per la settima giornata del girone C del campionato nazionale di categoria. Finora i ragazzi di mister Orsini hanno ottenuto solamente 1 punto. 

L'Under 14, dopo il rinvio all'8 Dicembre della gara interna contro il Monterosi Tuscia, affronterà la Roma al campo sportivo "Agostino Bartolomei" di Trigoria Domenica 21 Novembre alle ore 15 nella quinta giornata del girone A del campionato Giovanissimi Pro Under 14. I ragazzi di mister Caioni, nelle due gare giocate finora, hanno portato a casa 4 punti. 



Le ragazze dell’Under 17 femminile, dopo le sconfitte con Recanatese e Jesina, affronteranno in casa il Teramo nella terza giornata del campionato di categoria. Appuntamento al campo sportivo "Santa Maria" di Castel di Lama Domenica 21 Novembre alle ore 11.  

Impegno contro il Teramo anche per le ragazze dell’Under 15 dopo la vittoria all'esordio per 3-0 contro la Polisportiva Mandolesi. Appuntamento al campo comunale "Cona" di Teramo alle ore 15 di Venerdì 19 Novembre.

Sfida casalinga contro il Val di Chienti per le ragazze dell’Under 12 reduci dai successi nelle gare con Ancona, Nuova Sirolese e Vis Pesaro. Appuntamento al centro sportivo "Tofare" di Ascoli Piceno alle ore 11 di Domenica 21 Novembre. 


© Riproduzione riservata

Commenti