Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
Si sta per chiudere l'avventura di Daniele Sarzi Puttini con la maglia dell'Ascoli, club che ha sotto contratto fino al 30 Giugno 2023. Nella giornata odierna è stato infatti trovato l'accordo per il trasferimento a titolo definitivo in Serie C alla Triestina del nuovo allenatore Andrea Bonatti. Il 26enne terzino sinistro nato a Correggio si appresta a firmare un contratto biennale e già domani raggiungerà la squadra alabardata nel ritiro estivo di Ravascletto.
Lo scorso 7 Agosto il mancino emiliano era passato in prestito secco all'ACR Messina. Con i siciliani ha messo a referto 14 presenze nel girone C di Serie C (13 da titolare con un gol contro il Potenza) più un'apparizione in Coppa Italia di Serie C per un totale di 1180 minuti in campo. Il 23 Gennaio si è poi optato per un altro prestito secco nelle file del Latina. Con i nerazzurri di Daniele Di Donato, che hanno chiuso il girone C di Serie C al 12° posto con 45 punti, è stato protagonista di 13 presenze (7 da titolare) per complessivi 630 minuti in campo (ultima gara giocata Monterosi-Latina 0-1 dello scorso 24 Aprile).
Nella stagione 2020/2021 Sarzi Puttini aveva collezionato con l'Ascoli 5 presenze nel campionato di Serie B (3 da titolare) più il primo tempo del match di Coppa Italia perso 4-1 contro il Perugia per un totale di 330 minuti. Il 21 Gennaio 2021 era poi passato in prestito secco al Bari giocando 14 partite tra regular season e playoff di Serie C con 2 assist e complessivi 720 minuti in campo.
riservata 1****
Altro acquisto indecifrabile... veramente imbarazzante quanto visto nelle poche partite sotto la gestione Bertotto-Rossi... da chi fu consigliato il DS rimane un mistero glorioso... Meglio così...
Ai tempi c'era Ducci a comandare: sembrava fosse arrivato il messia invece non ne azzeccò una!
Imposto per prendere Saric...informatevi prima di sparare sentenze! Ciò non toglie Ducci raccomandato....
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.