Ascoli-Pordenone 1-0, Pulcinelli: “Grande sofferenza, 3 punti per la zona playoff. Ora testa a Monza”
di Redazione Picenotime
sabato 02 aprile 2022
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha seguito da Dubai (dove si trova da alcuni giorni per lavoro) il match vinto 1-0 dalla squadra di Andrea Sottil contro il Pordenone al "Del Duca" nella 32esima giornata del campionato di Serie B.
"Grande sofferenza ma +3 per la zona playoff. Grandi ragazzi! Splendido gol di Baschirotto su palla da fermo di Falasco e grande Sottil, il vero top player dell'Ascoli. Oggi siamo stati duri, ora testa a Monza dove conterà essere durissimi con il principale obiettivo di fare punti per non perdere contatto con i piani alti della classifica. Nelle prime quattro di 10 finali abbiamo ottenuto 9 punti, con 3 vittorie ed una sconfitta. Crediamoci a testa bassa e petto in alto, con la convinzione di potercela giocare ovunque e contro chiunque. Team, staff, società, dirigenti e tifosi tutti allineati e coesi, nessuna sbavatura", ha scritto via social al termine della gara il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele.
Riprenderà domani mattina alle ore 10:30 al Picchio Village la preparazione dei bianconeri in vista della partita con il Monza in programma Mercoledì 6 Aprile alle ore 19 all'U-Power Stadium.
CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE ASCOLI-PORDENONE 1-0
© Riproduzione riservata
Commenti
MIMMO
domenica 03 aprile 2022
Dopo i risultati di oggi, 5 punti dal Perugia sono tantissimi in vista della trasferta di Mercoledi dei grifoni a Cittadella. Di contro noi dobbiamo dimenticare le ultime due prestazioni per non sperperare questo vantaggio ed ottenere un buon risultato a Monza.
Approfondisci

A 10 anni ai Mondiali di Trial: Daniele, piccolo campione, da Castignano vola in Spagna
ven 18 luglio • Sport

Ascoli Calcio, dal Crotone arriva a titolo definitivo il 24enne attaccante esterno Oviszach
ven 18 luglio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, presentato il 26esimo 'Memorial Alessandro Troiani': sul palco si esibiranno Dardust, Gaia e Saturnino
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Offida ospiterà gli Stati Generali della Bellezza 2026
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, l’arte del Tarpato a 100 anni dalla nascita
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, arriva la manifestazione dedicata all'Aeronautica Militare Italiana. Fioravanti: ''Grande appuntamento''
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Arquata del Tronto, aggiudicati i lavori per il nuovo rifugio escursionistico di Colle Le Cese
ven 18 luglio • News

Castel di Lama, in Piazza della Libertà si ripete il ''BeerRock'' con tante novità
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Viabilità Ascoli Piceno: chiusura temporanea al transito della S.P. 117 Lisciano
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il teatro chiude ''L’estate in movimento'' dei più giovani
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Salernitana, Varone: “Ad Ascoli avevamo una squadra di nomi forti ma senza umiltà si fanno brutte figure”
ven 18 luglio • Ascoli Time
