01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Pordenone 1-0, Pulcinelli: “Grande sofferenza, 3 punti per la zona playoff. Ora testa a Monza”

Ascoli-Pordenone 1-0, Pulcinelli: “Grande sofferenza, 3 punti per la zona playoff. Ora testa a Monza”

di Redazione Picenotime

sabato 02 aprile 2022

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha seguito da Dubai (dove si trova da alcuni giorni per lavoro) il match vinto 1-0 dalla squadra di Andrea Sottil contro il Pordenone al "Del Duca" nella 32esima giornata del campionato di Serie B.

"Grande sofferenza ma +3 per la zona playoff. Grandi ragazzi! Splendido gol di Baschirotto su palla da fermo di Falasco e grande Sottil, il vero top player dell'Ascoli. Oggi siamo stati duri, ora testa a Monza dove conterà essere durissimi con il principale obiettivo di fare punti per non perdere contatto con i piani alti della classifica. Nelle prime quattro di 10 finali abbiamo ottenuto 9 punti, con 3 vittorie ed una sconfitta. Crediamoci a testa bassa e petto in alto, con la convinzione di potercela giocare ovunque e contro chiunque. Team, staff, società, dirigenti e tifosi tutti allineati e coesi, nessuna sbavatura", ha scritto via social al termine della gara il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele.

Riprenderà domani mattina alle ore 10:30 al Picchio Village la preparazione dei bianconeri in vista della partita con il Monza in programma Mercoledì 6 Aprile alle ore 19 all'U-Power Stadium.

CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE ASCOLI-PORDENONE 1-0


© Riproduzione riservata

Commenti

MIMMO
domenica 03 aprile 2022

Dopo i risultati di oggi, 5 punti dal Perugia sono tantissimi in vista della trasferta di Mercoledi dei grifoni a Cittadella. Di contro noi dobbiamo dimenticare le ultime due prestazioni per non sperperare questo vantaggio ed ottenere un buon risultato a Monza.