Ascoli Time

Ascoli Calcio, Fabbrini passa a titolo definitivo in Serie C alla Lucchese

di Redazione Picenotime

9

Diego Fabbrini

Diego Fabbrini

Diego Fabbrini

Si chiude definitivamente l'avventura di Diego Fabbrini con l'Ascoli. Il 32enne trequartista toscano, legato ai bianconeri da un contratto fino al 30 Giugno 2023 e fuori rosa da inizio stagione, passa infatti alla Lucchese, club allenato da Ivan Maraia che occupa attualmente la nona posizione del girone B del campionato di Serie C. Per lui contratto di sei mesi. A curare l'operazione è stato per i rossoneri il direttore sportivo Daniele Deoma, ex difensore del Picchio in Serie C dal 1996 al 1998. 

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo di Diego Fabbrini alla Lucchese. Il Club bianconero augura al calciatore le migliori fortune".

Ecco il comunicato ufficiale della Lucchese: "La Lucchese 1905 comunica l’arrivo di due nuovi giocatori, che vestiranno la maglia rossonera fino a giugno 2023. Si tratta dell’attaccante, Diego Fabbrini, classe 1990, che arriva a titolo definitivo dall’Ascoli e del terzino sinistro, Vincent De Maria, classe 1999, ex Giana Erminio e Taranto, con il quale si era svincolato a dicembre. Entrambi i giocatori da domani saranno a disposizione di mister Maraia". 


CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI GENNAIO 2023


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Nostalgico
martedì 31 gennaio 2023

Anche se non è il ruolo suo e lo avessimo utilizzato sulla fascia ....... nettamente superiore ai vari Lungoi, Falzerano and Co. Ma questi ultimi non possiamo darli via...... d'altronde chi li prende ?


mirko
martedì 31 gennaio 2023

Alla fine molto meglio di alcuni fenomeni che abbiamo


davidw
martedì 31 gennaio 2023

LA MEMORIA DEL TIFOSO È VERAMENTE......A BREVE TERMINE


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.