• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Fabbrini passa a titolo definitivo in Serie C alla Lucchese

Ascoli Calcio, Fabbrini passa a titolo definitivo in Serie C alla Lucchese

di Redazione Picenotime

martedì 31 gennaio 2023

Si chiude definitivamente l'avventura di Diego Fabbrini con l'Ascoli. Il 32enne trequartista toscano, legato ai bianconeri da un contratto fino al 30 Giugno 2023 e fuori rosa da inizio stagione, passa infatti alla Lucchese, club allenato da Ivan Maraia che occupa attualmente la nona posizione del girone B del campionato di Serie C. Per lui contratto di sei mesi. A curare l'operazione è stato per i rossoneri il direttore sportivo Daniele Deoma, ex difensore del Picchio in Serie C dal 1996 al 1998. 

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo di Diego Fabbrini alla Lucchese. Il Club bianconero augura al calciatore le migliori fortune".

Ecco il comunicato ufficiale della Lucchese: "La Lucchese 1905 comunica l’arrivo di due nuovi giocatori, che vestiranno la maglia rossonera fino a giugno 2023. Si tratta dell’attaccante, Diego Fabbrini, classe 1990, che arriva a titolo definitivo dall’Ascoli e del terzino sinistro, Vincent De Maria, classe 1999, ex Giana Erminio e Taranto, con il quale si era svincolato a dicembre. Entrambi i giocatori da domani saranno a disposizione di mister Maraia". 


CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI GENNAIO 2023


Diego Fabbrini

Diego Fabbrini

© Riproduzione riservata

Commenti

Nostalgico
martedì 31 gennaio 2023

Anche se non è il ruolo suo e lo avessimo utilizzato sulla fascia ....... nettamente superiore ai vari Lungoi, Falzerano and Co. Ma questi ultimi non possiamo darli via...... d'altronde chi li prende ?


mirko
martedì 31 gennaio 2023

Alla fine molto meglio di alcuni fenomeni che abbiamo


davidw
martedì 31 gennaio 2023

LA MEMORIA DEL TIFOSO È VERAMENTE......A BREVE TERMINE


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.