01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, in vendita i biglietti per la gara contro la Spal con prezzi ribassati

Ascoli Calcio, in vendita i biglietti per la gara contro la Spal con prezzi ribassati

di Redazione Picenotime

venerdì 22 ottobre 2021

In occasione di Ascoli-Spal, in programma Giovedì 28 Ottobre alle ore 18 allo stadio "Del Duca" per la decima giornata del campionato di Serie B, importanti novità sono riservate ai sostenitori bianconeri con prezzi ribassati nei settori caldi del tifo: in particolare in Tribuna Mazzone e Curva Nord gli Under 14 usufruiranno della speciale tariffa a 3 euro (conservata anche la tariffa intermedia per gli Under 18), mentre il prezzo intero per i maggiorenni è di 10 euro in Curva Nord e 20 euro alla Mazzone.

Sarà l’occasione per rivedere un "Del Duca" gremito, o quasi, considerata l’apertura al 75% degli impianti. Presenti sugli spalti tutti i tesserati della Scuola Calcio, del Settore Giovanile bianconero e della squadra della Quarta Categoria “Ascoli for Special”.

Importante l’opportunità regalata a tutti coloro che acquisteranno sia il biglietto di Ascoli-Spal che quello di Ascoli-Vicenza: esibendo dall’8 al 26 Novembre all’Ascoli Calcio Store di via Cairoli entrambi i tagliandi (intestati allo stesso utilizzatore) sarà possibile usufruire dello sconto del 20% su tutti i prodotti ufficiali della stagione sportiva 2021/2022.

IMPORTANTE: I biglietti per Ascoli-Spal saranno in vendita dalle ore 16:00 di Venerdì 22 Ottobre, per qualsiasi categoria di età, nei seguenti punti vendita:

Store Ascoli Calcio – Via Cairoli, 32 – Ascoli Piceno

Biglietteria Oasi – Via del Commercio, 52 – Ascoli Piceno

Biglietteria IDF3 – Via Narciso Galiè, 25 – Ascoli Piceno

Bar Borgo Chiaro – Via Delle Zeppelle, 5 – Ascoli Piceno

Brecciarol Bar – Via Salaria Inferiore, 21 – Fraz. Brecciarolo – Ascoli Piceno (Nuovo)

Tabaccheria Marchionni – Via Gabrielli – Grottammare (AP).

Da Lunedì 25 Ottobre inizierà anche la vendita online. (CLICCA QUI PER INFO E PREZZI BIGLIETTI





© Riproduzione riservata

Commenti

fabio
venerdì 22 ottobre 2021

Si si iniziativa interessante. Però per me è impossibile andare a vedere la partita giovedì alle ore 18 per impegni di lavoro. Ma io dico. Ma come si fa a proporre un orario assurdo che l 80 per cento della gente lavora. Ai voglia a fare agevolazioni quando materialmente non ci si può andare. Evviva le TV.


Roby di ascoli
venerdì 22 ottobre 2021

Non pensate solo al lavoro,ci vuole anche un po' di.svago.


Libano
sabato 23 ottobre 2021

Che buon prezzo