• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Esclusione dei 5 club fa riflettere, auguro un pronto ritorno al professionismo”

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Esclusione dei 5 club fa riflettere, auguro un pronto ritorno al professionismo”

di Redazione Picenotime

martedì 27 luglio 2021

"L’esclusione dai campionati professionistici di Chievo, Carpi, Casertana, Novara, Sambenedettese fa riflettere ed è sintomatico della necessità di operare riforme nel mondo del calcio. Da patron dell’Ascoli Calcio sento di esprimere solidarietà a ciascuno di questi club, in un periodo in cui tante aziende, senza eccezione per il settore calcio, devono fare i conti con una crisi economica che non ha risparmiato davvero nessuno. L'augurio che rivolgo a tutti questi club è di tornare al più presto nelle categorie professionistiche che meritano, con sommo dispiacere saluto tutti loro". A dichiararlo in una nota ufficiale è il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli dopo che il Collegio di Garanzia dello Sport del Coni ha confermato le esclusioni dal campionato di Serie B del Chievo Verona e dal campionato di Serie C di Carpi, Casertana, Novara e Sambenedettese (CLICCA QUI PER DETTAGLI).



Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

Nostalgico
martedì 27 luglio 2021

Auguriamo a 4 di tornare nel calcio professionistico….. perché una che c’era non lo meritava proprio ed è tornata dove le compete . Ciao ciao Luca Samb ed a tutti i pesciolini in generale.


Ze
martedì 27 luglio 2021

Succede da sempre, oggi più di ieri il calcio è troppo orientato verso le prime squadre di serie A che gestiscono tutti i soldi. Grazie Patron per gli sforzi che fai, il calcio ha bisogno di persone come te.


wlf98
martedì 27 luglio 2021

Bravo Pulcinelli, parole nobili!


In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.