• Ascoli Time
  • Bidaoui: “Avevo altre offerte ma Ascoli mi ha cercato con maggiore insistenza. Preferisco giocare nel 4-3-3”

Bidaoui: “Avevo altre offerte ma Ascoli mi ha cercato con maggiore insistenza. Preferisco giocare nel 4-3-3”

di Redazione Picenotime

giovedì 14 gennaio 2021

E' Soufiane Bidaoui il terzo rinforzo dell'Ascoli nella finestra invernale di calciomercato (CLICCA QUI PER DETTAGLI). Il 30enne attaccante esterno marocchino si è legato al club di Corso Vittorio Emanuele con un contratto fino al 30 Giugno 2021 con rinnovo automatico per altre due stagioni in caso di salvezza.

"Sono molto contento di essere qui, ero in Belgio quando il mio procuratore mi ha detto che c’era l’opportunità di venire all’Ascoli, avevo anche altre offerte, ma il club bianconero è quello che mi ha cercato con maggiore insistenza e che mi ha convinto. Mi sono integrato subito, c’è un bel centro sportivo, ho ritrovato Brosco, col quale ho giocato a Latina e Pierini, mio compagno allo Spezia. Le mie caratteristiche sono la velocità, il dribbling, preferisco giocare nel 4-3-3, che è il modulo in cui sono stato schierato maggiormente, ma ho giocato anche nel 4-4-2 - ha dichiarato Bidaoui attraverso il sito ufficiale del club bianconero -.  In Italia fin dalla prima esperienza a Parma mi sono trovato subito bene, tanto che non sono più andato via dall’Italia, nonostante in questi anni avessi avuto richieste anche dall’estero. Il calcio italiano è più difficile, è molto tattico, invece in Belgio si punta più sulla tecnica. Non mi aspettavo l’Ascoli in questa posizione di classifica, ma la B è strana, ogni squadra può battere chiunque, non ci sono team imbattibili. Spero che ci tireremo fuori prima possibile, magari anche grazie al mio contributo".


Soufiane Bidaoui (Ascolicalcio1898.it)

Soufiane Bidaoui (Ascolicalcio1898.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

cino lillo del duca
giovedì 14 gennaio 2021

lui e stoian sono sicuramente due giocatori di categoria che possono darci una grossa mano,l'unico dubbio resta sulle loro attuali condizioni fisiche, non giocano con continuita' da tanto tempo e noi purtroppo piu' di tanto non possiamo permetterci di aspettarli,in bocca al lupo a entrambi e sempre forza picchio


remo
giovedì 14 gennaio 2021

Hai fatto bene a scegliere l'Ascoli, ora tutti uniti e compatti verso un'altra salvezza!!


wlf98
giovedì 14 gennaio 2021

adesso correre e giocare per il bene del Picchio.