Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Questa mattina al Picchio Village è ripresa la preparazione dei bianconeri di Andrea Sottil dopo il giorno di riposo concesso dallo staff tecnico.
Il gruppo ha iniziato a preparare la partita con il Como in programma Sabato 11 Settembre alle ore 14 allo stadio "Sinigalia" per la terza giornata d'andata del campionato di Serie B. L'impianto comasco è stato rinnovato negli ultimi due mesi sia negli spalti che nel terreno di gioco, di ultima generazione, un misto naturale-sintetico. Venerdì 3 Settembre la Commissione di Vigilanza ha dato il via libera per la disputa delle partite al "Sinigaglia" e il club lombardo è solo in attesa di ricevere l'ok definitivo da parte della Lega prima di mettere in vendita i biglietti.
Intanto oggi il gruppo bianconero ha svolto un programma incentrato su circuiti di reattività, corse intermittenti e aerobiche, seduta tattica e partita finale. Ancora assente l'attaccante Atanas Iliev, atteso dall'ultimo impegno con la Nazionale bulgara in programma Mercoledì 8 Settembre alle ore 18:30 a Sofia nell'amichevole contro la Georgia.
Domani la squadra tornerà ad allenarsi alle 9:45 al Picchio Village.
riservata 1****