Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
Sarà attiva dalle 16:00 di oggi, Mercoledì 7 Gennaio, la prevendita per i tifosi ospiti per il match Ascoli-Ternana in programma Venerdì 9 Gennaio alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per la ventunesima giornata del girone B del campionato di Serie C.
I tagliandi del Settore Ospiti Distinti Nord-Est (150 in totale, su disposizione delle Autorità di Polizia) saranno disponibili nei punti vendita TicketOne (a Terni Biglietteria Terni Centro in Corso Vecchio 229 e Bacco e Tabacco in via Mancini 19) e online collegandosi al sito https://tinyurl.com/ywfsdrrx al costo unico di 14 euro.
Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone. La vendita di biglietti per i residenti nella regione Umbria è consentita esclusivamente per il Settore Ospiti e solo se si è in possesso di fidelity card Ternana Calcio. La prevendita per i tifosi ospiti si concluderà alle ore 19:00 di Giovedì 8 Gennaio.
Questa la nota ufficiale del club Rocca rossoverde: "Il nostro club non parteciperà ufficialmente alla trasferta di Ascoli quindi non organizzerà pullman ne esporrà lo striscione a causa del numero esiguo di biglietti messi a disposizione dei nostri tifosi malgrado la capienza del settore ospiti del Del Duca sia molto più ampia. Inoltre ci sembra assurdo fare disputare una partita di Serie C alle 20:30 nel mese di Gennaio e per giunta di Venerdì, ci si lamenta del calo spettatori e poi si fa del tutto per allontanare i tifosi dallo stadio. Nei mesi di Gennaio e Febbraio la Ternana disputerà la maggior parte degli incontri in notturna malgrado il freddo quando a settembre ed ottobre con un clima mite si è giocato prioritariamente nel primo pomeriggio, inconcepibile. Chiediamo un maggiore rispetto per noi tifosi, senza i tifosi allo stadio il calcio è morto i soldi delle TV non bastano, la differenza la fanno le emozioni e queste le vivi se ci sei....allo stadio".
Questa la nota ufficiale del Gruppo della Curva Nord: "Vista la decisione degli organi competenti di mettere a disposizione solo 150 biglietti per il settore ospiti, abbiamo deciso di non prendere parte alla trasferta di Ascoli. Viviamo di ideali e non accetteremo mai la corsa al biglietto, lasciando a casa qualcuno di noi, in un settore che ha ben altre capacità di capienza. Ci troviamo ancora davanti alla totale incapacità di qualcuno di gestire, continuando a reprimere chi vive genuinamente lo stadio".
CLICCA QUI PER INFO BIGLIETTI TIFOSI LOCALI
Anche se odio il ternano,la loro assenza è un peccato!!!....Assurdo assistere a situazioni del genere!!!
Più di 150 ad Ascoli mai pervenuti.. Solo lhanno scorso che eravate in corsa per la b e lhanno che vi abbiamo fatto salvare..... Quando avevate la nord libera ad Ascoli siete stati sempre presenti in meno di 100 unità...
La scusa di oggi di tutte le tifoserie e che in trasferta chi ha la vera mentalità nei gruppi hanno fatto la tessera chi ancora nn capisce e nn capirà mai perché della squadra poco interessa e interessa altro nn la potrà mai seguire perché nn faranno mai la tessera.. Ed è così che le piccole realtà pur di fare brutte figure in trasferta desertano e fanno comunicati ridicoli come questo... Ternano di una volta nn esiste più...