Ascoli Time

Serie C: per i bookmakers Ascoli indietro rispetto ad Arezzo e Ravenna per la vittoria del girone B

di Redazione Picenotime

2

Alla quasi vigilia della 19esima giornata, nel girone B di Serie C sono tre i club ad occupare la parte alta della classifica: il Ravenna, capolista con 41 punti, l’Arezzo, secondo a quota 39 punti, e l’Ascoli, terzo con 33 punti. Tra la terza e la quarta esiste già un importante gap di 7 punti, ma al vertice la lotta è apertissima. Nella prossima giornata la squadra di Francesco Tomei giocherà in casa contro il Campobasso, cercando un successo per rimanere in scia, mentre l'Arezzo è atteso sul campo della Torres Sabato 20 Dicembre alle 14:30: un successo al "Vanni Sanna" permetterebbe agli amaranto il momentaneo sorpasso sui giallorossi di Marco Marchionni (attesi dal turno di riposo e sconfitti Lunedì sera dalla Vis Pesaro), la vetta del girone e la laurea di “campioni d’inverno”. 

Ma qual è il giudizio dei bookmakers in merito al club più attrezzato per vincere il campionato? Il confronto quote vincente Serie C disponibile su Superscommesse.it mostra come la favorita alla vittoria del girone B sia proprio l’Arezzo di mister Cristian Bucchi, che presenta una quotazione media di 1.75: prolifica e determinata la compagine toscana, che ha registrato 12 successi, 3 pareggi e solo 2 sconfitte in 17 gare disputate. Subito dopo il Ravenna, le cui chance di trionfo sono valutate mediamente a 2.50. Chiude la top 3 l’Ascoli con quota media di 7.50: al Picchio sono attribuite decisamente meno chance di chiudere la stagione da prima classificata.  
 
Di seguito le quote vincente Serie C relative alle squadre accreditate per il girone B: 




Riproduzione riservata

Commenti

Jeannette
mercoledì 17 dicembre 2025

I numeri sono fatti per essere smentiti.


wall_
giovedì 18 dicembre 2025

Jeannette, per smentirli bisogna vincere, gli ultimi risultati ci hanno buttato molto indietro, il pareggio scorso non è servito ha nulla, visti gli altri risultati i 3 punti erano oro


prova