01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, stagione eccezionale per Leali. Solo due gare saltate e cinque clean sheet

Ascoli Calcio, stagione eccezionale per Leali. Solo due gare saltate e cinque clean sheet

di Redazione Picenotime

mercoledì 21 aprile 2021

Nicola Leali si sta confermando uno dei calciatori maggiormente decisivi dell'Ascoli quando mancano solamente 4 giornate al termine del campionato di Serie B.

Il 28enne portiere nato a Castiglione delle Stiviere ha collezionato finora 32 presenze (tutte da titolare) per un totale di 2880 minuti in campo con 41 gol al passivo e 5 clean sheet (Ascoli-Spal 2-0, Ascoli-Chievo 0-0, Entella-Ascoli 0-0, Ascoli-Cremonese 0-0 e Ascoli-Monza 1-0). Ha saltato per problemi fisici solamente le partite del girone d'andata al "Del Duca" contro Pordenone (ko 1-0) e Virtus Entella (1-1), sostituito tra i pali dal 24enne senegalese Mouhamadou Sarr. 

Lo scorso 31 Marzo il contratto di Leali è stato rinnovato fino al 30 Giugno 2023. La sua media voto Picenotime.it in stagione è 6.27, la migliore tra i giocatori a disposizione di mister Andrea Sottil.


Nicola Leali

Nicola Leali

© Riproduzione riservata

Commenti

paul
mercoledì 21 aprile 2021

Che Leali è un buon portiere lo avevamo capito tutti. Per il resto io credo che si possano usare parole in italiano invece di clean sheet. Sapete quelli che vengono dalla campagna come me non sanno che significano. Per dirla in breve PARLA COME MAGNI


remo
mercoledì 21 aprile 2021

il miglior portiere della b, senza se e senza me, super Nicola!


Toscano DOC
mercoledì 21 aprile 2021

Bravo paul, questo inglese imperante anche dove non sarebbe necessario non si può proprio sentire...


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.