• Ascoli Time
  • Ascoli-Pianese, dato definitivo dei tifosi ospiti ed aggiornamento sulla campagna abbonamenti

Ascoli-Pianese, dato definitivo dei tifosi ospiti ed aggiornamento sulla campagna abbonamenti

di Redazione Picenotime

domenica 01 settembre 2024

Non ci saranno tifosi della Pianese al seguito della squadra di Fabio Prosperi in occasione del match con l'Ascoli in programma domani alle ore 20:45 allo stadio "Del Duca" per la seconda giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C.

Alla chiusura ufficiale della prevendita delle ore 19 di oggi, Domenica 1° Settembre, non sono stati acquistati biglietti dai sostenitori toscani per il Settore Ospiti Distinti Nord-Est dell'impianto piceno.

Al momento sono state sottoscritte 2.166 tessere per la campagna abbonamenti 204/2025 dell'Ascoli Calcio che terminerà domani al calcio d'inizio della partita con la Pianese. 




Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


© Riproduzione riservata

Commenti

Fermano Bianconero
domenica 01 settembre 2024

Quest'oggi ho letto un post di un tifoso del picchio, da tanti anni parte da Pesaro con la sua famiglia e raggiunge il Del Duca affrontando, si è sempre abbonato ma quest'anno non lo farà e ne spiega i motivi molto bene, invito gli ascolani a leggerlo, forse vi si illumina la mente e la finite di vantarvi di sostenere l'Ascoli calcio a prescindere dai presidenti, dalla categoria, per smisurato ego personale, l'Ascoli calcio è stato stuprato della sua storia ultracentenaria, Se volete veramente il bene del L'Ascoli non vi tappate gli occhi il naso e la bocca come avete fatto in questi anni. Anche io non farò l'abbonamento dopo tanti anni come il tifoso di Pesaro per gli stessi motivi, tornerò al del duca quando sarà giusto tornarci.


Claudio
domenica 01 settembre 2024

Quasi 2200 tessere con una retrocessione sulle spalle è un ottimo risultato. Chi decide di non farlo è liberissimo di farlo, ma di certo non vuole più bene all'Ascoli di chi invece risponde presente nonostante tutto. Non c'è ragionamento o riflessione che tenga. L'abbonamento, così come il biglietto, è per sostenere l'Ascoli. Confondere l'Ascoli con Pulcinelli, De Santis e chi per loro è un errore.


franz
domenica 01 settembre 2024

E vasta, sem capite. Non fate l'abbonamento ok. 2200 almeno lo hanno fatto. Amen. Fatevene una ragione e pensate a campare lasciando campare noi altri.


In totale ci sono 30 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.