Ascoli Time
di Redazione Picenotime
6
L'allenatore del Modena Pierpaolo Bisoli ha commentato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" il match pareggiato contro l'Ascoli nella trentaquattresima giornata del campionato di Serie B.
''Mi è piaciuto tutto di questa partita. Nei primi 30' abbiamo avuto quattro occasioni per fare gol e non ci siamo riusciti. Abbiamo forse risentito del lungo periodo in cui non eravamo riusciti a vincere. Nel finale abbiamo avuto un'ottima occasione con Bozhanaj. Non abbiamo fatto entrare l'Ascoli in area di rigore e questo è merito della squadra. Sono strafelice della prestazione. Se continueremo su questa strada ci divertiremo. Gagno lo avevo visto in uno stato di forma strepitoso e me lo ha confermato. Oggi i ragazzi vanno elogiati per il modo con cui hanno interpretato il mio modo di giocare a calcio. Hanno pressato finché ne avevano. Poi quando staremo meglio fisicamente le cose riusciranno ancora meglio. Quando riuscirò a liberare la testa ai giocatori riusciremo ad essere più cinici anche sotto porta. Intanto abbiamo fatto una grandissima partita a livello difensivo. Ora speriamo che possa arrivare anche la vittoria''.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA BISOLI IN ZONA MISTA AL NOSTRO MICROFONO
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
E capirai, che gran risultato. L'Ascoli in area non ci entra manco se vi scansate tutti e vi sedete a bordo campo: perde la palla da solo...
tutto merito tuo????......."saponetta", noi già non ci arriviamo per conto nostro ed il nostro mister ti ha aiutato con un attacco di nanetti e con dei cambi assurdi cercando il pareggio. Spero almeno che nell'intervista non si compiaccia per questo punto conquistato.
Ohhhh Bisoli …. Ma merito della squadra coaa ? Non siamo entrati in area perché siamo una squadra di scappati di casa …. E nonostante tutto ci ha pensato il tuo difensore che con una perla di saggezza… fa fallo dentro l’area, a palla lontana ed in 5 contro 1 ….. Noi siamo scarsi ….ma voi state liberi
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.