Ascoli Time
di Redazione Picenotime
9
Il 32enne attaccante esterno lombardo Francesco Galuppini ha parlato oggi pomeriggio in conferenza stampa allo stadio "Del Duca" dopo aver firmato un contratto fino al 30 Giugno 2027, lasciando a titolo definitivo il Mantova. Al suo fianco il direttore sportivo Matteo Patti.

Benvenuto Francesco e dimostra tutto il tuo valore!!
Adesso ho capito perché molti dicono che è forte,ha il numero di Cruijff.....
Benvenuto Galuppini, un'altro tassello verso una programmazione in cui non si sperava a più, dimostra di meritare la maglia del picchio e stiamo apposto.
Anche se il picchio non vince come tutti vorremmo, è già un gran traguardo quello che stiamo vivendo, aver riacquistato la dignità non ha prezzo, in Ascoli c'è gente come alcuni che scrivono qui, che spera nei risultati negativi del picchio per fare festa, ma vive male.
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.