Ascoli Time
di Redazione Picenotime
13
L’allenatore dell’Ascoli Domenico Di Carlo ha parlato nella sala stampa dello stadio “Del Duca” al termine del match pareggiato contro il Milan Futuro nel ventitreesimo turno del girone B del campionato di Serie C.
“Non è stata una bella prestazione, inutile negarlo. Dobbiamo migliorare e ancora una volta abbiamo regalato due reti, ci lavoreremo in settimana. Di positivo ci prendiamo la doppia reazione dopo lo svantaggio ed è sempre buono non perdere ma occorre fare meglio ed i ragazzi lo sanno bene. Accettiamo i fischi e le critiche, dobbiamo andare ora a Lucca per tornare subito alla vittoria. Gagliolo? Qualche errore può capitare anche se mi piace sempre parlare della squadra e degli errori commessi dalla squadra. Curado? Sta sempre meglio ma bisogna trovare il modo di inserirlo piano piano. Il mercato? Finisce il 3 Febbraio, finora abbiamo preso due difensori e un attaccante che ha l’anima ascolana e bianconera come Ciabuschi. In settimana li valuteremo meglio tutti e 3. Il centrocampista? Ci si muove e si valuta, magari arriveranno delle opzioni migliori nei prossimi giorni, ad oggi non lo abbiamo trovato ma con la società ci stiamo lavorando''.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA DI CARLO POST GARA IN ZONA MISTA AL NOSTRO MICROFONO
In sala stampa ha parlato anche il 33enne attaccante bianconero Simone Corazza.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Gagliolo è come te :bollito
Di Carlo incazzati con la società pulcinelli e sopratutto righi lo vedi che manca due mediani di categoria che bloccano le azioni e fanno ripartenza. Già lunedì devi avere due mediani altrimenti lascia perdere dimettiti che con questa squadra non c'è niente da salvare
Fra una mesata c'è il Carnevale, anticipate e mettetevi una bella maschera: il gioco che mettete in mostra è la maturazione del calcio!!!!
In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.