Ascoli Calcio, Cudini: “Pineto in fiducia e con gamba ma tutto dipende da noi. Menna verrà in panchina”
di Redazione Picenotime
venerdì 07 marzo 2025
L'allenatore dell'Ascoli Mirko Cudini ha presentato in conferenza stampa al Picchio Village la gara contro il Pineto in programma domani alle ore 17:30 al "Del Duca" per la trentesima giornata del girone B del campionato di Serie C.
CLICCA QUI PER ELENCO CONVOCATI
“Abbiamo cercato di eliminare in settimana la rabbia per la sconfitta di Perugia. Ci aspetta una gara importante contro una squadra che sta bene mentalmente e sul piano dei risultati. La partita dipenderà da noi, giocheremo in casa ed io personalmente non cerco alcuna rivalsa. Ho avuto la mia esperienza al Pineto, le cose non sono andate per il verso giusto, li ringrazio per l’opportunità ma è un capitolo chiuso. Menna verrà in panchina domani ma ancora non è al 100%, gli altri infortunati non recuperano. Chi è a disposizione sicuramente farà il massimo. In porta? Scelgo sempre il giorno della gara, Livieri si è fatto trovare pronto a Perugia, Raffaelli ha fatto bene prima, sono molto tranquillo su chi dei due scenderà in campo, si sono allenati bene. Turn over viste le 3 gare in una settimana? Pensiamo a questa partita e poi vedremo in ottica Campobasso. Non si può programmare. Varone? Sta giocando da parecchio, vedremo se ci sarà o meno dall'inizio, stiamo valutando, sia lui che altri calciatori. D’Amore centrale di difesa? Ha qualità per poterci giocare, ha letture e piede, con una buona impostazione. E' stato protagonista una buona gara a Perugia al pari di Piermarini. Punti di forza del Pineto? Loro giocano insieme da due anni, l’unico nuovo è Bruzzaniti, sono contento tra l'altro che Giovanni stia raccogliendo tanto in questa stagione perchè è un professionista serio. Sono giovani, sbarazzini ed hanno caratteristiche ben precise, di gamba e di corsa, sono in fiducia in questa fase della stagione. Dovremo essere molto attenti, hanno dato filo da torcere a tutti. Mi aspetto miglioramenti da parte di tutti, con collaborazione e giuste intese, dobbiamo mettere i nostri attaccanti nelle situazioni più proficue per far gol. Corazza-Silipo? Sono dinamiche che capitano in campo, è finita lì, entrambi hanno compreso il bene e il male di quell’esternazione a Perugia”.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
Daje mister
venerdì 07 marzo 2025
Daje mister il Pineto non è il real madrid, andiamo a vincere, è scoccata l'ora per il gioiellino Bando con Odjer e carpani, davanti il tridente marsura silipo e bomber corazza che domani fa doppietta. Obiettivo minimo play off Io ci credo crediamoci tutti. Daje fac
mirko
venerdì 07 marzo 2025
Se ci riuscite fate i punti che servono per salvarsi e poi sparite tutti. Se poi state in silenzio da qui alla fine del campionato fate cosa molto gradita. Grazie
remo
venerdì 07 marzo 2025
Mister la salvezza è cosa fatta, ora crediamoci ai playoff, non abbiamo nulla da perdere, diamo un senso a questa brutta stagione, daje!
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Consolato Maestri Del Lavoro, conclusione del Progetto 'Supply Chain' al 'Capriotti' di San Benedetto del Tronto
ven 21 marzo • Comunicati Stampa

Federfarma, prosegue la sperimentazione dei servizi in oltre 300 farmacie marchigiane
ven 21 marzo • Comunicati Stampa

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il weekend. Previsto maltempo
ven 21 marzo • Meteo

Regione, assessore Antonini è intervenuto a Fermo al convegno ''Dalle Marche all’Etiopia''
ven 21 marzo • Comunicati Stampa

Le chiavette Usb e i gadget promozionali: qualche idea da ricordare
ven 21 marzo • Curiosità

New Energy Cloud Mining: JAMining helps maximize Bitcoin mining revenue
ven 21 marzo • Curiosità

Ascoli Calcio, cordoglio per la scomparsa dell'ex allenatore delle giovanili Sandro Tiberi
gio 20 marzo • Ascoli Time

Pallavolo maschile, medaglia d'argento per la Yuasa Battery Grottazzolina al NAS Sports Tournament di Dubai
gio 20 marzo • Volley

San Benedetto: verde pubblico, quasi mille nuovi alberi piantumati in 3 anni
gio 20 marzo • Comunicati Stampa
