• / Picenotime
  • / Ascoli Time
  • / Ternana-Ascoli, Liverani: “Abbiamo tanti problemi. D'Alessandro mi ha detto che ci sono trattative vere per la vendita della società”

Ascoli Time

Ternana-Ascoli, Liverani: “Abbiamo tanti problemi. D'Alessandro mi ha detto che ci sono trattative vere per la vendita della società”

di Redazione Picenotime

6

Fabio Liverani

Fabio Liverani

Fabio Liverani

L'allenatore della Ternana Fabio Liverani, prima dell'allenamento odierno all'antistadio "Taddei", ha parlato con la stampa in vista del match con l'Ascoli in programma Domenica 31 Agosto alle ore 21:00 allo stadio "Liberati" per la seconda giornata d'andata del girone B di Serie C.

"Dimissioni? Quando ci sarà da comunicare qualcosa lo sentirete sempre dalla mia bocca. Abbiamo tanti problemi e stiamo cercando di lavorare. Destabilizzare un ambiente con cose non vere credo che non ci sia bisogno, faccio veramente fatica a capirne i motivi. Occorre essere seri  dire la verità alla gente ed ai tifosi e stare vicini alla Ternana. Il punto di rottura non esiste. La nostra strada è piena di ostacoli, inutile negarlo - ha dichiarato Liverani -. Dobbiamo cercare di essere attenti e fare il massimo, sperando che questa situazione possa risolversi il prima possibile. Con il ds stiamo cercando di costruire una squadra. Ad oggi siamo un pochino in ritardo. Il 1° Settembre, alle ore 20:00, chiudiamo i cancelli e facciamo la conta di chi siamo. Il segnale che chiedeva il sottoscritto era parlare direttamente con il presidente Stefano D'Alessandro. Ha risposto che la società è in vendita e ci sono delle trattative vere. I ragazzi rimasti devono avere continuità di stipendi. Il presidente D'Alessandro ha affermato, a me, che entro il 16 Settembre la mensilità di Giugno sarà saldata. Bandecchi? Che mi abbia risposto il sindaco ci sono rimasto un po' così. Non l'ho mai nominato e non l'ho mai incontrato, se non una volta di sfuggita al Garden".



CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA LIVERANI







Riproduzione riservata

Commenti

MIMMO
mercoledì 27 agosto 2025

Incredibile quello che sta succedendo alla Ternana. Avevano una squadra fortissima di primo livello. L’arrivo dei D’Alessandro ha distrutto tutto. Mi chiedo, con quale coraggio voleva l’Ascoli e accollarsi tutti i debiti di Pulcinelli. Probabilmente dove non era riuscito Pulcinelli ci sarebbero riusciti loro, fare fallire la società.


Sandro
mercoledì 27 agosto 2025

La proprietà della ternana è la nostra ex proprietà sono uguali per fortuna ce ne siamo liberati, per questo tutto ciò che verrà dobbiamo apprezzarlo, Passeri ha preso una società sull'orlo del baratro e la sta rimettendo in piedi con molta fatica


Fab
mercoledì 27 agosto 2025

La ternana è di proprietà sempre dello stesso, gli ultimi due erano solo delle teste di legno. Verrà tenuta in piedi fino a quando servirà x il famoso stadio clinica


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.