Ascoli Time
di Redazione Picenotime
3
Si è conclusa in modo trionfale ieri sera alle ore 23:00 la seconda fase della campagna abbonamenti "Lunga vita alla Regina!" lanciata dall'Ascoli per la stagione sportiva 2025/2026. Sono state sottoscritte infatti 6.505 tessere tra prima e seconda fase, un numero mai raggiunto dal Picchio nella sua storia nè in Serie C nè in Serie B.
La terza ed ultima fase della campagna abbonamenti, con vendita libera, scatterà Giovedì 14 Agosto alle ore 10:00 e finirà al calcio d'inizio della prima partita di campionato che l’Ascoli disputerà allo stadio "Del Duca" contro la Pianese Sabato 23 Agosto alle ore 18:00.
Il club bianconero ricorda agli abbonati della stagione sportiva 2025/2026 ed a coloro che devono ancora sottoscrivere l’abbonamento che, in caso di deterioramento o smarrimento del titolo di accesso, non sarà possibile ricevere il duplicato. Si invita a stampare più copie dell’abbonamento o, in caso di acquisto online, a conservare il file.
CLICCA QUI PER INFO E COSTI CAMPAGNA ABBONAMENTI 2025
La tifoseria a risposto come sempre presente.adesso la palla passa alla società e alla squadra dimostrare che questa tifoseria merita ben altro che la lega pro
Molto probabile che si arrivi a 7000 abbonati.
La Regina Sta tornando Carica Carica SOLO ASCOLI
Se la squadra lottasse per i primi posti, sono certo che ci saranno 10 mila spettatori a partita.