Ascoli Calcio, firmato oggi l'atto notarile per la cessione del 100% delle quote da parte della Ferinvest Italia Srl
di Redazione Picenotime
giovedì 26 giugno 2025
Nella serata di oggi, Giovedì 26 Giugno, sono state apposte le firme sull'atto notarile che ufficializza il passaggio del 100% delle quote dell'Ascoli Calcio dalla Ferinvest Italia Srl alla Famiglia Passeri attraverso le società Passeri Impresa S.r.l. e Alo & Partners S.r.l..
Ecco il comunicato pubblicato sul sito del club bianconero: "Ferinvest Italia S.r.l. ha concluso in data odierna la cessione dell’intera partecipazione azionaria dalla medesima detenuta in Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. in favore di Passeri Impresa S.r.l. e Alo & Partners S.r.l., che hanno acquistato il 50% ciascuna del capitale sociale dell’Ascoli Calcio.
Gli acquirenti Passeri Impresa S.r.l. e Alo & Partners S.r.l. sono state invece assistite dal partner Claudio Coppacchioli dello Studio Legale Coppacchioli mentre Ferinvest Italia S.r.l. è stata assistita in tutte le fasi dell’operazione dal team di ADENCORE Società tra Avvocati guidato dal partner Edoardo Paolini e composto dai Senior Associate Enrico Mancini e Alessio Antonelli per gli aspetti contrattuali e societari e dal partner Andrea Nervi e dall’Associate Monica Calvaresi per gli aspetti amministrativistici e sportivi. Il passaggio dell’intero pacchetto azionario e degli accordi di cessione è stato formalizzato a rogito del Notaio Corrado Daidone in Roma.
Nel contesto dell’articolata operazione, il team di Adencore ha assistito anche Bricofer Group S.p.A. nell’importante accordo pluriennale di sponsorizzazione, in qualità di main sponsor del Club, per le prossime stagioni sportive".
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
© Riproduzione riservata
Commenti
Paride
giovedì 26 giugno 2025
E mo'? Che scusa avete per lamentarvi?
periferico
giovedì 26 giugno 2025
Adesso lo scudetto non c'è lo toglie nessuno.....
Roberto
giovedì 26 giugno 2025
Premesso che sono contento, vorrei chiedere a tutti gli pseudo tifosi che fino a stamattina hanno scritto: c'è il tranello, meglio fallire, non prendeteci in giro, tifosi aprite gli occhi, etc. Etc. Ora cosa occorre? Conoscere l'ora dell'atto?? Per cortesia, quello che era stato chiesto a gran voce dai tifosi è stato fatto, ora pensiamo Solo a tifare. Forza Picchio Sempre.
In totale ci sono 22 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

''Chiedimi chi erano i Beatles'', Pier Luigi Bersani presenta alla pinetina di Spinetoli il suo nuovo libro
gio 26 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, firmato oggi l'atto notarile per la cessione del 100% delle quote da parte della Ferinvest Italia Srl
gio 26 giugno • Ascoli Time

Beach soccer: Coppa Italia Q8, a San Benedetto le prime quattro qualificate ai quarti di finale
gio 26 giugno • Sport

Inclusione e tecnologie: l’alleanza vincente all’Ic Folignano Maltignano nel progetto Futura Pnrr
gio 26 giugno • Comunicati Stampa

Offida, la bandiera palestinese sul Municipio e l’arrivo di Rula Jebreal
gio 26 giugno • Comunicati Stampa

Come difendere e migliorare la salute cardiovascolare
gio 26 giugno • Salute

Ascoli Piceno, Polizia Locale smaschera truffa assicurativa. Broker finisce nei guai
gio 26 giugno • Cronaca

Ascoli Piceno: workshop per illustrare le novità sul nuovo codice dei contratti ai professionisti del settore
gio 26 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare, nuova viabilità all'ingresso del borgo e ampliamento videosorveglianza urbana
gio 26 giugno • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, va limitato il numero delle espulsioni. Ben 26 cartellini rossi negli ultimi tre campionati
gio 26 giugno • Ascoli Time
