01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Cremonese 1-4, i momenti chiave della partita

Ascoli-Cremonese 1-4, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

sabato 18 dicembre 2021

L'Ascoli cade per 4-1 contro la Cremonese al "Del Duca" nella gara valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie B. La squadra di Pecchia in doppio vantaggio tra il 31' ed il 39' grazie ai gol di Valeri e Buonaiuto, a fine primo tempo accorcia poi le distante Eramo di testa. Ad inizio ripresa viene espulso Botteghin per doppia ammonizione ed i grigiorosso dilagano con le reti di Di Carmine e Vido. Sesta sconfitta stagionale pe la squadra di Sottil che resta ferma a quota 26 punti in classifica in vista della prossima partita sul campo della Ternana.



© Riproduzione riservata

Commenti

Alessandro
sabato 18 dicembre 2021

Non male prendere gol da fallo laterale ! Anche Sottil lo ha capito di avere una squadra talmente scarsa che non si riesce neanche ad allenare . sottil due partite per l’esonero ! 17 punti per salvarsi così dice il presidente !


caste300
sabato 18 dicembre 2021

VERGOGNA TUTTI


lillo58
sabato 18 dicembre 2021

Le dichiarazioni di Eramo (l'unico che merita la sufficienza) spiegano tutto: "... tra di noi manca quella corsa in più per il compagno, quel sacrificarsi per il compagno. Questo non può mancare perché è stato il nostro punto di forza fino ad ora. Dobbiamo tornare a fare questo perché abbiamo dimostrato che sappiamo farlo. È un peccato rovinare quello che di buono abbiamo fatto"


In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.